Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io quelli che sono contrari e poi non danno una valida alternativa non li capisco. San Siro va palesemente restaurato, per poterlo fare va chiuso per qualche anno, noi nel frattempo dove giochiamo? Torino? Bergamo? Percorso itinerante per l'Italia? A casa di Salvini?
Il Ministro Salvini: «Chiedo copia del progetto: ogni novità è la benvenuta, soprattutto se ci aiuta a gestire meglio anche la sicurezza, ma da sportivo, italiano, milanese e milanista non posso pensare all’abbattimento del glorioso stadio di San Siro»
Il Ministro Salvini: «Chiedo copia del progetto: ogni novità è la benvenuta, soprattutto se ci aiuta a gestire meglio anche la sicurezza, ma da sportivo, italiano, milanese e milanista non posso pensare all’abbattimento del glorioso stadio di San Siro»
Infatti non è contrario, semplicemente è un politico 2.0: sguazza dove fa audience, senza alcuna idea o proposta reale da sottoporre alla platea, al massimo la butta sulla cagnara se conviene.
Non ha titolo per chiedere copia del progetto....ah dimenticavo, lui una volta parla da ministro, un'altra da politico, un'altra da tifoso, un'altra da milanese, si arroga in questo caso anche il titolo di sindaco o non so cos'altro. La Wanda Nara della politica.