Anche Salvini contro il nuovo Stadio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Io quelli che sono contrari e poi non danno una valida alternativa non li capisco. San Siro va palesemente restaurato, per poterlo fare va chiuso per qualche anno, noi nel frattempo dove giochiamo? Torino? Bergamo? Percorso itinerante per l'Italia? A casa di Salvini?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,444
Il Ministro Salvini: «Chiedo copia del progetto: ogni novità è la benvenuta, soprattutto se ci aiuta a gestire meglio anche la sicurezza, ma da sportivo, italiano, milanese e milanista non posso pensare all’abbattimento del glorioso stadio di San Siro»

corriere.it

Scusate un attimo ma esattamente dove stà scritto nelle tre righe sopra che è contrario al nuovo stadio?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il Ministro Salvini: «Chiedo copia del progetto: ogni novità è la benvenuta, soprattutto se ci aiuta a gestire meglio anche la sicurezza, ma da sportivo, italiano, milanese e milanista non posso pensare all’abbattimento del glorioso stadio di San Siro»

corriere.it

Perché dovrebbe chiedere copia del progetto, a quale titolo? Non è la sua area di competenza

Ce lo stiamo chiedendo in tanti..

Scusate un attimo ma esattamente dove stà scritto nelle tre righe sopra che è contrario al nuovo stadio?

Infatti non è contrario, semplicemente è un politico 2.0: sguazza dove fa audience, senza alcuna idea o proposta reale da sottoporre alla platea, al massimo la butta sulla cagnara se conviene.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,306

corriere.it

Non ha titolo per chiedere copia del progetto....ah dimenticavo, lui una volta parla da ministro, un'altra da politico, un'altra da tifoso, un'altra da milanese, si arroga in questo caso anche il titolo di sindaco o non so cos'altro. La Wanda Nara della politica.

Alto