- Reaction score
- 14,301
io non ho la pretesa di convincere nessuno qua dentro. Io non sono un virologo e non analizzo virus per lavoro, ma ho lavorato nella ricerca biomedicale e pubblicato articoli scientifici a livello internazionale e che hanno partecipato a conferenze internazionali. Sono in grado, professionalmente, di leggere un articolo scientifico e giudicarlo. Indipendentemente dall'argomento trattato. A differenza di molti, anche qua dentro, io ho scaricato decine di articoli scientifici sul Sars-CoV-2 e mi sono preso la briga e il tempo di leggerli. Ma la cosa piu importante di tutte e' che mi fido del parere autorevole di chi lavora nel settore. Nessuno potra' convincermi del contrario linkandomi un video di youtube o un post su facebook. Ho le mie idee e credo nella scienza, quello che mi limito a fare e' riportare il mio pensiero su questo forum. Spero che ogni tanto quello che scrivo sia anche apprezzato.
stessa cosa detta prima, se ci sono state delle negligenze queste devono essere vagliate attentamente e poi prendere le misure del caso.
- sicuramente si da parte mia. su questopunto però capisco il saper leggere gli articoli ma mi viene il dubbio che questi articoli riportare dati falsi. intendiamoci se fossero articoli scritti a cavolo migliaia di persone, tipo te, se ne accorgerebbero. ovviamente se devi dir delle balle le devi dire bene. ad ogni modo c'è una grossa parte di persone che sta sbagliando di grosso, che abbia ragione l'una o l'altra fazione.
- in italia le negligenze ci sono state, e belle grosse. questo non si può discutere.