Anche la Meloni vaccinata contro il Covid.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,523
Reaction score
28,333
Come annunciato in pompa magna dal Corriere della Sera, dopo Salvini anche Giorgia Meloni, leader di FI, si è sottoposta alla vaccinazione anti Covid a Roma.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Admin;2389091 ha scritto:
Come annunciato in pompa magna dal Corriere della Sera, dopo Salvini anche Giorgia Meloni, leader di FI, si è sottoposta alla vaccinazione anti Covid a Roma.

Ma è giusto così, tutti i politici per primi devono dare l'esempio.
Io ho fatto già la doppia dose, ma sono contrario a molte imposizioni antidemocratiche e anticostituzionale che vorrebbero imporre i fascisti del PD e affiliati vari col green pass.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Clarenzio;2389098 ha scritto:
Ma è giusto così, tutti i politici per primi devono dare l'esempio.
Io ho fatto già la doppia dose, ma sono contrario a molte imposizioni antidemocratiche e anticostituzionale che vorrebbero imporre i fascisti del PD e affiliati vari col green pass.

Avrebbero fatto più bella figura a farlo obbligatorio secondo me, è abbastanza stucchevole questo modus operandi che hanno scelto, anche se la finalità è corretta.

Ma come detto sin dal primo istante, non che ci volesse un genio, questo vaccino sarebbe stato facoltativo ma obbligatorio di fatto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,209
Reaction score
16,047
Admin;2389091 ha scritto:
Come annunciato in pompa magna dal Corriere della Sera, dopo Salvini anche Giorgia Meloni, leader di FI, si è sottoposta alla vaccinazione anti Covid a Roma.

Sì, insomma, una vittoria dei demo-nazi-cratici su tutta la linea, sconfitto anche il grande satana Melona.

:troll:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,292
gabri65;2389133 ha scritto:
Sì, insomma, una vittoria dei demo-nazi-cratici su tutta la linea, sconfitto anche il grande satana Melona.

:troll:

Penso che se uno vuole farselo se lo fa, se uno non vuole farselo non se lo fa anche con il Green pass.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,210
Reaction score
5,501
Admin;2389091 ha scritto:
Come annunciato in pompa magna dal Corriere della Sera, dopo Salvini anche Giorgia Meloni, leader di FI, si è sottoposta alla vaccinazione anti Covid a Roma.
Se si vaccina sono fatti suoi. Però già il fatto di renderlo noto (dando un sottinteso messaggio di presunta superiorità, rispetto a chi non lo ha voluto fare) per fare il piacere a chi comanda e, soprattutto, averlo fatto "stranamente" poco dopo l'annuncio dell'approvazione a breve del Green Pass, conferma che questi sono di opposizione come a Malgioglio piace la patata.

Dopotutto, se ci siamo ritrovati gente come Di Maio e compagnia è grazie soprattutto a personaggi del genere che ora fanno gli eroi della patria, ma all'epoca servivano Berlusconi e Monti. Ma l'errore principale è proprio questo, il fatto di sperare in questi solo perchè hanno un simbolo diverso, ma in realtà sono tutti della stessa pasta e bisogna sperare in un'opposizione diversa al di fuori di quel palazzo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,209
Reaction score
16,047
Mika;2389139 ha scritto:
Penso che se uno vuole farselo se lo fa, se uno non vuole farselo non se lo fa anche con il Green pass.

Il senso del post era che, viene dato risalto ad una presunta "sottomissione" dell'ala politica ritenuta oltranzista, nei confronti dei provvedimenti politici e sanitari.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
pazzomania;2389102 ha scritto:
Avrebbero fatto più bella figura a farlo obbligatorio secondo me, è abbastanza stucchevole questo modus operandi che hanno scelto, anche se la finalità è corretta.

Ma come detto sin dal primo istante, non che ci volesse un genio, questo vaccino sarebbe stato facoltativo ma obbligatorio di fatto.

E mi sai dire per quale motivo non lo rendono obbligatorio?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
fabri47;2389143 ha scritto:
Se si vaccina sono fatti suoi. Però già il fatto di renderlo noto (dando un sottinteso messaggio di presunta superiorità, rispetto a chi non lo ha voluto fare) per fare il piacere a chi comanda e, soprattutto, averlo fatto "stranamente" poco dopo l'annuncio dell'approvazione a breve del Green Pass, conferma che questi sono di opposizione come a Malgioglio piace la patata.

Dopotutto, se ci siamo ritrovati gente come Di Maio e compagnia è grazie soprattutto a personaggi del genere che ora fanno gli eroi della patria, ma all'epoca servivano Berlusconi e Monti. Ma l'errore principale è proprio questo, il fatto di sperare in questi solo perchè hanno un simbolo diverso, ma in realtà sono tutti della stessa pasta e bisogna sperare in un'opposizione diversa al di fuori di quel palazzo.

Ma non mi pare abbia fatto commenti su twitter o postato foto come Salvini, Zingaretti e tutti gli altri leader. Semplicemente essendo un personaggio pubblico l'hanno notata mentre si vaccinava.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
enigmistic02;2389147 ha scritto:
E mi sai dire per quale motivo non lo rendono obbligatorio?

Onestamente non so.

Problemi di etica, di responsabilità, problemi sociali.

In Italia suona dittatoriale persino dichiarare uno stato d' emergenza durante una pandemia, quindi figurati.

E ad ogni modo, non era bello nemmeno renderlo obbligatorio eh, l' ideale sarebbe stato avere meno persone dubbiose e basta.

Della serie "fatevi sto vaccino e non rompete i coioni", severo ma giusto.

Scherzi a parte, come sempre in robe complesse non esistono soluzioni semplici, però dai, andiamo avanti e amen.
 
Alto
head>