Anche in Rai il limite di 240 mila euro annui

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Il consiglio di amministrazione della Rai ha deliberato l'applicazione del tetto massimo di 240 mila euro annui per i propri componenti, compreso la presidente Tarantola. Il limite, al momento, non riguarda i dirigenti che comunque si autoridurranno lo stipendio.
`
`
 
Alto