Anche il Milan su Sakho. Ecco la richiesta del Liverpool.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,598
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Mail, sul difensore del Liverpool, Sakho, c'è anche il Milan. I Reds sono pronti a cederlo, ma solamente attraverso la formula del prestito oneroso: 500.000 sterline più il pagamento dello stipendio dello stesso giocatore che guadagna 80.000 sterline a settimana.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Mail, sul difensore del Liverpool, Sakho, c'è anche il Milan. I Reds sono pronti a cederlo, ma solamente attraverso la formula del prestito oneroso: 500.000 sterline più il pagamento dello stipendio dello stesso giocatore che guadagna 80.000 sterline a settimana.
Mi è sempre piaciuto anche se non è mai esploso..

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Qualche anno fa sembrava destinato a diventare uno dei top mondiali nel suo ruolo, poi forse si è perso un po'. Lo prenderei comunque, ma questo guadagna 5M all'anno, mi sembra francamente fuori portata per il momento almeno.

Reaction score
370
se non sbaglio è un mancino...che facciamo spendiamo tanti soldi per fargli fare la riserva di romagnoli???

Giangy

Member
Reaction score
1,130
Era uno scarto del PSG, e ora è diventato uno scarto pure del Liverpool

Reaction score
1,622
Vade retro!
Mi sa che molti non lo hanno visto giocare a Liverpool nelle ultime stagioni.
Goffo e deconcentrato. Il paragone con Zapata ci sta tutto

Alto