Anche Castillejo KO, in Milan - Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Ennesimo problema fisico in casa Milan. Anche Castillejo è finito KO durante il match col Bologna. Problema muscolare al flessore della coscia per lo spagnolo.

Che poi la cosa più allucinante è che per rientrare ci mettono mesi.

Prendete Dzeko: a Roma era di cristallo, all'Inter si è trasformato in Iron Man, pazzesco.

I nostri si beccherebbero la sifilide anche solo masturbandosi :lol:

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Non gioca da 1 anno. Era normale sarebbe successo.
É una chiave di lettura che non condivido. Sono professionisti della massima serie che si allenano tutti i giorni per essere pronti. Ha fatto 1 tempo una settimana fa, quindi è "accettabile" che si infortuni? Non scherziamo. Lo posso accettare in terza categoria, non in Serie A. Non sto colpevolizzando Castillejo eh, ma mi chiedo come sia possibile che la dirigenza non faccia due domande ai preparatori e allo staff medico, perché é una situazione che non ha eguali in nessun altra squadra della massima serie. Credo sia evidente che si stia sbagliando qualcosa a livello di carico di lavoro o preparazione atletica, non è possibile una cosa del genere, ma mai nell'esistenza.

Reaction score
3,763
É una chiave di lettura che non condivido. Sono professionisti della massima serie che si allenano tutti i giorni per essere pronti. Ha fatto 1 tempo una settimana fa, quindi è "accettabile" che si infortuni? Non scherziamo. Lo posso accettare in terza categoria, non in Serie A. Non sto colpevolizzando Castillejo eh, ma mi chiedo come sia possibile che la dirigenza non faccia due domande ai preparatori e allo staff medico, perché é una situazione che non ha eguali in nessun altra squadra della massima serie. Credo sia evidente che si stia sbagliando qualcosa a livello di carico di lavoro o preparazione atletica, non è possibile una cosa del genere, ma mai nell'esistenza.

Gli allenamenti durante la settimana credi che siano come giocare una partita?
Altrimenti fosse cosi non ci sarebbe il tema del "minutaggio" per le persone che non giocano.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Gli allenamenti durante la settimana credi che siano come giocare una partita?
Altrimenti fosse cosi non ci sarebbe il tema del "minutaggio" per le persone che non giocano.
Ovviamente no e il mio discorso é più ampio e non legato al singolo caso Castillejo; ma essminando solo questo caso, ha giocato 45 minuti sabato scorso e 30 minuti stasera, non 90 minuti per 3 partite consecutive; é lecito che si infortuni? Io dico di no.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,279
concordo...sono professionisti...si allenano per ore ogni giorno per tutta la settimana...i traumi di gioco ci stanno...fanno parte del gioco, ma gli infortuni muscolari "non forzati" no....nel caso di Casti, non è dovuto ad un eccessivo sforzo (partita che va ai supplementari, continui scatti sulla fascia,...)...si è stirato in una normale corsa. Spero che si tratti di una semplice contrattura, ma con la sfiga che abbiamo, sarà sicuramente uno stiramento di 2° grado

Reaction score
1,174
Ennesimo problema fisico in casa Milan. Anche Castillejo è finito KO durante il match col Bologna. Problema muscolare al flessore della coscia per lo spagnolo.
mi vien da piangere.. florenzi e messias sono out e credo ne abbiano ancora per 1 mesetto.. quindi ora che si fa? si gioca sempre con saele, per forza.. e nessuno dalla panchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto