Anche Castillejo KO, in Milan - Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,788
Ennesimo problema fisico in casa Milan. Anche Castillejo è finito KO durante il match col Bologna. Problema muscolare al flessore della coscia per lo spagnolo.
Problema muscolare alla coscia?E dove ce l'ha questo il muscolo alla coscia?Io vedo solo manici di scopa,assurdo comunque.

Reaction score
1,765
Speriamo non sia una cosa troppo lunga sennò non riusciamo a piazzarlo nemmeno a gennaio...

Reaction score
3,730
mi vien da piangere.. florenzi e messias sono out e credo ne abbiano ancora per 1 mesetto.. quindi ora che si fa? si gioca sempre con saele, per forza.. e nessuno dalla panchina

Io tirerei fuori Chaka Traorè che già si è fatto qualche partita in Serie A lo scorso anno e secondo me non è per niente male.
Lo piazziamo a sinistra e spostiamo Leao a destra. O comunque ci sarà sempre Rebic a sinistra quando rientra.
Leao a destra non credo abbia problemi visto che lui è destro e rientra sempre solitamente. In quel caso giocando largo a destra cambia il modo in cui entra dentro e potrebbe essere un'ottima variante per cambiare le carte in gioco con squadre che ti preparano la partita sapendo che tu giocherai a sinistra e ti ritrovi tutto il contrario dall'altra parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto