- Reaction score
- 3,302
Semifinali un po' fortunosi e casuali visti i sorteggi ultrafavorevoli e prima fascia acquisita (presi comunque a pallate dal Chelsea peggiore della storia), a detta di tutti questa squadra non è tra le prime quattro in Europa visto che non siamo neanche tra le prime quattro in Italia, nell'anno in cui l'Inter va a giocarsi una finale di Champions con Darmian, Acerbi e Dimarco.
Lo scudetto invece è stata una goduria ma non sintetizzo il successo solo grazie a Maldini ma ad una serie di altri fattori, e comunque non è che siccome si vince allora uno rimane intoccabile a vita e può continuare a fare quello che gli pare.
Gli ultimi due mercati sono stati una vergogna e questo penso sia oggettivo visto che la gente che è stata presa, oltre ad essere stata pagata una vagonata di soldi, ora è nella lista cedibili.
Cioè cavolo 2 trequartisti inutili pagati più di 40 milioni, solo per questo per me sarebbe dovuto essere cacciato da mesi.
Partiamo da Magnan, Tomori e Giroud, senza loro addio scudetto 2022.
Quest'anno fortunosi dici? Si, abbiamo evitato assi da 90, ma abbiamo eliminato Tottenham e Napoli,
direi meritatamente.
Cosi come i meriti dello scorso anno non sono di Maldini, i demeriti di quest'anno non sono tutti suoi.
Io penso che a prescindere dal mercato,
essere la squadra che h fatto meno punti contro le piccole del nostro campionato, sia demerito in primis della guida tecnica.
Se parliamo di un maldini silurato per errore, prima di lui gli americani dovevano silurare Pioli.
Maldini non è stato silurato per il rendimento, al proprietario gli ha fatto fare cmq 90 mln solo con la CL quest'anno,
poi sommaci gli altri ricavi...
detto questo, su questo topic troverai piu volte espressa la mia idea nelle pagine precedenti,
ora oramai è diventato anche stucchevole,
stiamo a vedere che cosa accadrà.
A me fa solo sorridere che fino a ieri i #PIOLIOUT oggi siano saliti sul carro...di Pioli.