Ancelotti:"Maldini via? Manca cultura e tradizione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Flessibile per continuare a nascondere le malefatte di una proprietà indegna?
Flessibile se vuoi fare quel lavoro li, flessibile nei confronti dei diversi interlocutori con cui hai a che fare, flessibile x ascoltare anche gli altri, flessibile x lavorare in un team con gli altri. Se non lo sei semplicemente non puoi fare quel lavoro.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Come no, hai ragionissima. Furlani ha anni di spogliatoio e di gestione dei rapporti con i calciatori alle spalle. Ma azionate il cervello prima di scrivere
Quando imparerai l'educazione e il rispetto gli altri forse si potrà discutere di Milan...perché di accendere il cervello se vuoi lo dici a qualcuno della tua famiglia, non a me!

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Quando imparerai l'educazione e il rispetto gli altri forse si potrà discutere di Milan...perché di accendere il cervello se vuoi lo dici a qualcuno della tua famiglia, non a me!
Ah io posso dirlo anche a qualcuno della mia famiglia, non c'è problema, resta il fatto che tu hai scritto un mare di schiocchezze.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Flessibile se vuoi fare quel lavoro li, flessibile nei confronti dei diversi interlocutori con cui hai a che fare, flessibile x ascoltare anche gli altri, flessibile x lavorare in un team con gli altri. Se non lo sei semplicemente non puoi fare quel lavoro.

Credo che Maldini questo lo sappia. Forse da Cardinale era richiesta una flessibilità di tipo diverso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,888
No va beh dai, qui su parla di gavetta da dirigente x avere potere decisionali in grandi società. Adesso va bene tutto ma di Furlani basta leggere il curriculum. Adesso paragonare le competenze di Furlani dirigente a quelle di Maldini dirigente anche no.
Perche aver lavorato in finanza è gavetta per gestire LA PARTE SPORTIVA di una squadra di calcio?
Più di essere uno dei più grandi campioni del Milan?

Secondo me vi beccherete una tranvata epocale se ancora non avete inquadrato il personaggio.

Tra l'altro Furlani è quello che accompagnò Gazidis ad incontrare Rangnick. Ci sono le carte del processo di Boban, questo mi sa che le veline non lo potranno cancellare perché sono atti pubblici.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,888
Come no, hai ragionissima. Furlani ha anni di spogliatoio e di gestione dei rapporti con i calciatori alle spalle. Ma azionate il cervello prima di scrivere
Tanto possiamo dire tante cose e sorbirci tutte le veline per settimane.

Ma poi tanto inizierà la stagione e misureremo questi personaggi all'atto pratico, finito il blabla.

Ci sarà modo di valutare le grandi competenze di Furlani. Io sono proprio curioso. Soprattutto quando arriveranno le sconfitte e i momenti difficili.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Perche aver lavorato in finanza è gavetta per gestire una squadra di calcio?
Più di essere uno dei più grandi campioni del Milan?

Secondo me vi beccherete una tranvata epocale se ancora non avete inquadrato il personaggio.

Tra l'altro Furlani è quello che accompagnò Gazidis ad incontrare Rangnick. Ci sono le carte del processo di Boban, questo mi sa che le veline non lo potranno cancellare perché sono atti pubblici.
Assolutamente si. A livello dirigenziale una squadra di calcio è una società che fa business e affari. Quindi si ha più competenze uno che ha passato anni a fare il dirigente che uno dei giù grandi campioni del passato. Poi comunque Furlani è da 5 anni nel Milan proprio come Maldini dirigente. Maldini sarebbe stato perfetto per la figura che cercano ora il club manager. Passare tutti i giorni a milanello, parlare con la squadra, passare ai giocatori la mentalità vincente. Ma fare l'alto dirigente è una cosa totalmente diversa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,888
Assolutamente si. A livello dirigenziale una squadra di calcio è una società che fa business e affari. Quindi si ha più competenze uno che ha passato anni a fare il dirigente che uno dei giù grandi campioni del passato. Poi comunque Furlani è da 5 anni nel Milan proprio come Maldini dirigente. Maldini sarebbe stato perfetto per la figura che cercano ora il club manager. Passare tutti i giorni a milanello, parlare con la squadra, passare ai giocatori la mentalità vincente. Ma fare l'alto dirigente è una cosa totalmente diversa.
Vedremo vedremo. Sono proprio curioso di valutare le competenze di Furlani all'opera.
Soprattutto quando arriveranno i momento difficili e ci sarà da gestire i problemi della squadra.
Se pensi che gestire una squadra di calcio significhi solo o principalmente fare business e affari per me sei proprio fuori strada.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Credo che Maldini questo lo sappia. Forse da Cardinale era richiesta una flessibilità di tipo diverso.
Cioè adesso deve essere il proprietario che si adegua a quello che dice un dipendente? In quale società del mondo? Il proprietario da la linea aziendale e se non va bene il dipendente cambia lavoro, non fa certo dichiarazioni pubbliche contro il proprietario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto