Ancelotti:"Maldini via? Manca cultura e tradizione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Quali sarebbero i dt che sbagliano l'intera campagna acquisti?
Tutti hanno sbagliato almeno una campagna acquisti. Giuntoli dopo la cessione di Higuain, Paratici tre anni fa, Marotta il primo anno alla Juve. Dimmi quanti ne vuoi, posso continuare all'infinito.

Reaction score
12,795
Sei convinto che se al posto di CdK avesse trovato Mbappe lo avrebbero fatto fuori?
Si sicuramente.

Anzi, con Mbappè al posto di CDK avremmo vinto campionato e CL, quindi forse non avrebbe potuto.

Ma si è preso tutti i meriti ( o glieli hanno dati gli altri, è uguale), ma ha scaricato pubblicamente le colpe sulla società.

Un "padrone", piuttosto perde soldi che ingoiare il rospo.

In tutti i campi.

Reaction score
12,795
E' qui che sbagli amico mio: non bisogna farsene una ragione, ma proprio no. Sono anni che ce ne facciamo una ragione e il Milan non è più tra le prime squadre al mondo, dove dovrebbe essere di diritto. Ce ne siamo fatti una ragione con Berlusconi e abbiamo sbagliato, lo stesso dicasi con il cinese e con Elliot. Farsene una ragione anche basta. La resilienza è dei perdenti. La storia e la tradizione non contano più? Non vogliono tifosi ma clienti? Perfetto! Siccome da cliente il loro prodotto non mi piace resto a casa. Poi con lo stadio mezzo vuoto voglio proprio vedere. O cambiano approccio o se ne tornano in ammeriga. Semplice.
Io sono quasi 20 anni ormai ( dal 2007) che vedo i tifosi "inveire" perchè non compriamo chi dovremmo comprare.

Per me, possono andare avanti altri 30, se piace.. non fanno del male a nessuno

Ma non posso non notare, che gira e rigira si è sempre a parlare delle stesse cose, da lustri.

Non c'è cosa peggiore che continuare a fare la stessa cosa, vedere che non funziona, ma continuare comunque a farla sperando che prima o poi finisca diversamente.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Tutti hanno sbagliato almeno una campagna acquisti. Giuntoli dopo la cessione di Higuain, Paratici tre anni fa, Marotta il primo anno alla Juve. Dimmi quanti ne vuoi, posso continuare all'infinito.
Marotta il primo anno alla Juve porta, con un passivo di 22 milioni di euro, Bonucci, Barzagli, Quagliarella, Pepe, Matri, Aquilani.

I primi due saranno la spina dorsale della difesa che gli ha fatto vincere 9 scudetti.

Alla faccia della campagna acquisiti sbagliata.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Marotta il primo anno alla Juve porta, con un passivo di 22 milioni di euro, Bonucci, Barzagli, Quagliarella, Pepe, Matri, Aquilani.

Alla faccia della campagna acquisiti sbagliata.
Appunto: scartine + Bonucci e Barzagli che quell'anno fallirono miseramente Ora, sei abbastanza intelligente per capire che il mercato di quest'anno, fatto di giovani, che sono scommesse per definizione, lo potrai valutare solo tra un po', detto che con Thiaw hai già un tassello.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Io sono quasi 20 anni ormai ( dal 2007) che vedo i tifosi "inveire" perchè non compriamo chi dovremmo comprare.

Per me, possono andare avanti altri 30, se piace.. non fanno del male a nessuno

Ma non posso non notare, che gira e rigira si è sempre a parlare delle stesse cose, da lustri.

Non c'è cosa peggiore che continuare a fare la stessa cosa, vedere che non funziona, ma continuare comunque a farla sperando che prima o poi finisca diversamente.
E perciò siamo arrivati a questo punto, perchè c'è gente che si fa andare bene tutto. Ho il sospetto che stavolta non sia così. Questi si sono messi a pisciare controvento con la cacciata di Maldini. Adesso ogni minimo errore gli sarà fatto pagare amaramente.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
3,302
Non so, io leggo, prendo esempio,
Real Madrid debiti 2021 -309
Real Madrid debiti 2022 -263

Benzema se ne va, cosa fanno? 100 milioni il giorno dopo.
Sono indebitati, ma Perez se ne frega. Al Real se ne fregano.

Non è un'accusa, tutt altro,
noi tifosi del Milan vorremmo entrare in quell'olimpo,
dove seppur indebitati, ci compriamo uno da 100 mln in 10 minuti.

Utopia? Forse. Ma un tifoso del Milan non potrà mai accettare la gestione del risparmio,
se vuoi risparmiare, se vuoi comprare a poco e rivendere a tanto, non lo puoi fare sulla pelle del Milan.

E' un ragionamento superficiale? Può darsi.

Reaction score
12,795
E perciò siamo arrivati a questo punto, perchè c'è gente che si fa andare bene tutto. Ho il sospetto che stavolta non sia così. Questi si sono messi a pisciare controvento con la cacciata di Maldini. Adesso ogni minimo errore gli sarà fatto pagare amaramente.

Si si, questa è società ormai è bruciata.
Senza dubbio.

Forse 3 CL consecutive potrebbe redimerla, ma penso nemmeno quelle onestamente.

Reaction score
12,795
Non so, io leggo, prendo esempio,
Real Madrid debiti 2021 -309
Real Madrid debiti 2022 -263

Benzema se ne va, cosa fanno? 100 milioni il giorno dopo.
Sono indebitati, ma Perez se ne frega. Al Real se ne fregano.

Non è un'accusa, tutt altro,
noi tifosi del Milan vorremmo entrare in quell'olimpo,
dove seppur indebitati, ci compriamo uno da 100 mln in 10 minuti.

Utopia? Forse. Ma un tifoso del Milan non potrà mai accettare la gestione del risparmio,
se vuoi risparmiare, se vuoi comprare a poco e rivendere a tanto, non lo puoi fare sulla pelle del Milan.

E' un ragionamento superficiale? Può darsi.

Il Real ha sempre fatto utili... lascia perdere il disastro post covid.

Ad ogni modo, il problema non è indebitarsi, è avere la capacità di ripagare i debiti contratti

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Si si, questa è società ormai è bruciata.
Senza dubbio.

Forse 3 CL consecutive potrebbe redimerla, ma penso nemmeno quelle onestamente.
Esatto, e si sono bruciati da soli. Con la cacciata di Maldini hanno creato un ambiente irrespirabile. Prova a pensare se a luglio dovessero vendere Magnan, Leao o un altro dei big.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto