Ancelotti:"Errore mandare via Maldini, è un pezzo di storia. Milan? Ho cercato di aiutare

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Intervistato a Rai 2, Ancelotti torna a parlare del licenziamento di Maldini

“Mandare via Maldini, con tutti i difetti che può avere, è mandar via un pezzo di storia. Paolo è un uomo di calcio e rappresenta il Milan. Hanno fatto un errore a mandarlo via. Champions? Pensavo che le squadre italiane sarebbero andate più avanti. Noi abbiamo pure perso col Milan nel girone…io ho cercato di aiutarli in ogni modo possibile”

CARL.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,946

“Mandare via Maldini, con tutti i difetti che può avere, è mandar via un pezzo di storia. Paolo è un uomo di calcio e rappresenta il Milan. Hanno fatto un errore a mandarlo via. Champions? Pensavo che le squadre italiane sarebbero andate più avanti. Noi abbiamo pure perso col Milan nel girone…io ho cercato di aiutarli in ogni modo possibile

CARL.jpg
presa per il qulo dopo la presunta chiamata di fuffani?

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358

“Mandare via Maldini, con tutti i difetti che può avere, è mandar via un pezzo di storia. Paolo è un uomo di calcio e rappresenta il Milan. Hanno fatto un errore a mandarlo via. Champions? Pensavo che le squadre italiane sarebbero andate più avanti. Noi abbiamo pure perso col Milan nel girone…io ho cercato di aiutarli in ogni modo possibile”

CARL.jpg
Che simpatico

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,088

.

Alto