Ancelotti CT della nazionale. Manca solo accordo sui soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,336
Ma tra Arsenal e nazionale, quest'ultima non può mai essere un ripiego; da anni lo stesso Carletto lo auspicava...

Eh si..a aprole..come che avrebbe allenato la Roma, la costa d'avorio e che ci stava ripensando col pressing di galliani..

Ancelotti è anche un gran conta balle...

Arsenal Vs. Italia è ingaggio da 10-12 milioni Vs. 5 milioni se va bene...

E poi ancelotti l'ha detto mille volte che vorrebbe un'altra champions..ma per me ha dato..il Bayern (dopo il Real di Zidane) è li a dimostrarlo...

Reaction score
3,947
Aspettiamo l'ufficialità perché a sto punto ogni giorno sembra "quasi ufficiale" un nome diverso
Io temo molto Montella.......

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,392
Occhio, se questo finisce nella Nazionale Mancini si liberebbe e con Mirabelli che salta... senza dimenticare che Mancini è uno dei mariti di Fassone. Attenzione...

Beh se saltasse Mirabelli allora Mancini sarebbe poco probabile per il Milan. Ma se Mirabelli, come credo, rimane...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Beh se saltasse Mirabelli allora Mancini sarebbe poco probabile per il Milan. Ma se Mirabelli, come credo, rimane...
Se saltasse Mirabelli la stagione finisce nuovamente prima di cominciare, fortunatamente non accadrà

PS: complimenti a Costacurta

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma infatti, Dio non voglia che questo accada...mi incatenerei per protesta davanti a Casa Milan.

Non esageriamo, ma una discontinuità del.progetto sarebbe un disastro

Posto che già da solo il Donnarumma gate gli garantisce la riconferma in una società seria

Tutti parlano di piani, di giocatori, rinnova Gattuso e per voi è in discussione? Dai....

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Occhio, se questo finisce nella Nazionale Mancini si liberebbe e con Mirabelli che salta... senza dimenticare che Mancini è uno dei mariti di Fassone. Attenzione...
Ma non eri tu quello che chiedeva certezze e gente vincente?....eccoti accontentato :)
Scherzi a parte...purtroppo il mio primo pensiero alla notizia di Carletto nuovo CT è stato proprio questo....così rimane libero Mancini :cry:
E conoscendo i miei polli....per loro sarebbe l'ideale in caso Gattuso dovesse fallire...
Non sia mai...nella mia vita da Milanista ho dovuto ingoiare parecchi rospi ma davanti a quello di Mancini allenatore mi ribello...mai e poi mai...piuttosto Malesani ma il ''ciuffo ribelle'' non lo voglio nemmeno sentir nominare...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,392
Non esageriamo, ma una discontinuità del.progetto sarebbe un disastro

Posto che già da solo il Donnarumma gate gli garantisce la riconferma in una società seria

Tutti parlano di piani, di giocatori, rinnova Gattuso e per voi è in discussione? Dai....

Ero ironico, ho tutt'altra opinione. Comunque l'argomento era Mancini, che in caso di Ancelotti preso in Nazionale si libererebbe. E, visto che per me Mirabelli rimane ed è molto amico di Mancini, il ciuffetto sarebbe il primo candidato se Gattuso andasse male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto