Analisi del 27 Agosto: Calciomercato

SuperMilan

New member
Reaction score
2
Abbiamo iniziato la sessione di calciomercato con una squadra piena di buchi e lacune che dovevano essere, almeno in parte, colmate.

I bisogni primari, per me, erano:

Un centrale che facesse da regista del reparto, che istradasse Mexes o Zapata, e che si assumesse la responsabilità di guidare il reparto: Ad oggi Fallito

Un centrocampista tecnico, che affiancasse Montolivo e ci permettesse di avere un gioco anche senza di lui: Ad oggi Fallito

Un centrocampista tuttofare che potesse fare entrambe le fasi: Obiettivo centrato: Poli

Un'ala destra tecnica che ci permettesse di sviluppare miglior gioco sulle fasce: Ad oggi Fallito.

Cedere gli esuberi e i giocatori palesemente fuori progetto: ad oggi ci sono ancora: Antonini/Emanuelson, Robinho, Traorè e Zaccardo a voler stare stretti.

In più, volendo:

Un portiere Fallito, qualche giovane di belle speranze: Direi obiettivo centrato.

Rendiamoci conto che, ad oggi, non saremo in grado di garantire un gioco migliore di quello dell'anno passato e, se a Montolivo viene un raffreddore assisteremo a partite-fotocopia di Milan-Torino, Udinese-Milan eccetera eccetera.

Reaction score
5,420
L'obiettivo principale ovvero non spendere manco mezzo euro è stato centrato in pieno

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Avevo pensato anche io di aprire un topic simile
Ma al momento è tutto troppo allucinante
non ci posso e voglio credere
aspetto il 2 settembre

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
E pensare che l'anno scorso abbiamo preso tutta gente a caso non c'entrando alcun obiettivo. Quest'anno direi che il vero acquisto (che poi è comproprietà, ma vabbè) è Poli, il resto bah. Veramente allucinante.

Reaction score
10
Credo che sia la sessione di calciomercato con meno calciatori "acquistati". Uno: Poli; gli altri manco li conto.

Reaction score
333
Quello che mi preoccupa è che son 2 anni di fila che va avanti questa storia.
L'Inter,nonostante abbia un debito mostruoso,quest'estate ha uscito 25 milioni senza problemi. E l'anno scorso ne avrà spesi 50.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Aspettiamo il 2, speriamo di non fare colpi alla Bojan per esempio...

Alto