A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Non sono convinto, ma siccome ci presenteremo con un altro bilancio da -90 circa, non vedo perchè la Uefa dovrebbe accordarci il SA e in più farci partecipare alla EL.
La direzione della Uefa da quanto vedo è verso l'intransigenza e non mi sembra che abbiano nessuna intenzione di fare figli e figliastri.
Però non sono convinto, anzi spero di no, il mio è un discorso logico in base alle sentenze.
Ma è proprio questo il punto: figli e figliastri li farebbero non dandoci l’SA quando lo concessero alla seconda squadra di Milano che nel 2015 non era certamente in una situazione molto diversa dalla nostra attuale.
Come dice Zosimo, se non ci dessero l’SA rischieremmo di entrare in un tunnel infinito che non ci farebbe rivedere le coppe prima del 2025!!!!
Sarebbe la fine di questo club. Se ora c’è un moribondo che sta tirando gli ultimi rantoli con quello ci sarebbe decesso e decomposizione istantanea.
E in genere queste cose qui di esclusione senza manco l’SA le danno a società che non hanno una proprietà solida, come noi col lavapiatti insolvente usato da Belluccone per fare rientro di capitali. Farlo anche adesso significherebbe distruggerci completamente sia sotto il profilo tecnico ed economico che per quanto riguarda la nostra reputazione.
Mi attacchi sempre gratuitamente e non capisco perché.
Io non riporto mie tesi, se vuoi la fonte cerca l’articolo “ Perché il Milan ha perso 146 milioni nel 2019” su calcioefinanza.
Vedrai che li parlano di svolta radicale nella politica del Milan con l’arrivo di Gazidis e l’addio di Aldo ardo. Non é una mia invenzione. Lo é anche nei numeri (da 250 milioni di payroll a meno di 180 in un solo anno) nelle azioni (prima aperto conflitto con la UEFA, poi conciliante. Leggiti la paginetta e vedrai che le mie considerazioni sono basate su fatti.
Riguardo allo apprezzare l’esclusione l’hanno scorso e nell’auspicare la qualificazione quest anno non c’é nessuna distonia. Lkacdettazione della squalifica l’anno scorso era funzionale a poter aspirare ad un S.A. Quest anno. Questa é la parte piú importante perché con il SA. Il mio obbiettivo é di fare -30 l’anno prossimo. Senza devo fare +300 quest anno, +310 l’anno prossimo.... cifre che non potremo fare neanche spendendo zero.
Il S.A. É vitale se vogliamo rientrare in Europa prima del 2025. Basteranno le azioni fatte? Non so magari servirá un altro anno a Canossa, ma certamente senza eravamo morti.
Se ci danno il S.A. A quel punto per ripartire serve l’Europa.
Appunto. E chiedo a quelli che credono che non ci daranno l’SA: che razzo di senso avrebbe? Il Fair Play finanziario serve a far raggiungere ai club un equilibro che li protegga dal fallimento o serve ad ammazzare, stuprare e dare in pasto ai vermi i clubs che (per qualsivoglia ragione) non sono graditi ai powers that be?
Se non ci dovessero dare l’SA dovrà essere chiaro a tutti che ci hanno dichiarato guerra e che hanno decretato la sparizione definitiva del Milan dal grande calcio, senza speranze che vi rientri.
In quel caso, come anche tu avevi scritto, si darebbe ragione a chi vuole fare guerra alla UEFA invece che a chi si propone in maniera conciliante.
E, sempre in quel caso, bisognerà muovere tutto ciò che si può muovere, stringere alleanze con tutti i clubs vessati dalla UEFA, CITY in primis, e sbaraccare questo baraccone fin dalle fondamenta, distruggerlo, non lasciarne nulla.
Perché chi vuole distruggere il Milan (e di fatto obbligandoci ad un percorso come quello de te detto qualora non ci dessero l’SA ci distruggerebbero) deve essere distrutto a sua volta. Con ogni mezzo, lecito o illecito. Noi esistiamo da prima della UEFA ed esisteremo dopo.