Amorim:"Milan grande sfida. Sono felice".

J&B

Well-known member
Reaction score
1,130
Parole di circostanze come fanno tutti gli allenatori all'inizio di una nuova avventura. Del resto cosa dovrebbero dire? Sono decenni che si fanno sempre le stesse domande, uno cosa dovrebbe inventarsi? Il calcio è l'Università dei luoghi comuni.
La prima impressione è quella di uno che parla poco e lavora tanto, speriamo lo faccia bene.
`
`

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,540
Di buono c'è che difficilmente potrà farci giocare peggio di acciuga.
Di pessimo c'è che probabilmente ci farà retrocedere ancora di più in classifica.

In ogni caso che si vinca o che si perda mi sta già sulle balle, via, inserito nella lista nera assieme a giampollo, piollo, ottuso, sorrisino montella, fonsega , culonseicao e acciuga!
Non se ne salva uno...🤭🤣

Mika

Senior Member
Reaction score
13,057
Di buono c'è che difficilmente potrà farci giocare peggio di acciuga.
Di pessimo c'è che probabilmente ci farà retrocedere ancora di più in classifica.

In ogni caso che si vinca o che si perda mi sta già sulle balle, via, inserito nella lista nera assieme a giampollo, piollo, ottuso, sorrisino montella, fonsega , culonseicao e acciuga!
Praticamente tutti gli allenatori post Inzaghi :asd:
Chi è il prossimo che ti starà sulle bolas? Devi sceglierlo entro novembre che tanto questo sloggia a novembre :asd:

Reaction score
7,413
Vogliono tutti vincere al Milan.

A parole siamo i campioni dell'universo.
bè, l'anno scorso avevamo un allenatore che aveva paura a pronunciare parole tipo "vittoria", "scudetto", "gol". Anzi, proprio non le pronunciava. E tutto magicamente si rifletteva poi sul campo.

Già essere ambiziosi sarebbe un passo avanti, rispetto all'anno scorso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,144
Le prime dichiarazioni (tra italiano e inglese) di Amorim a Milano:"Sono davvero molto felice di essere qui. È un onore essere l’allenatore del Milan. Se vedi una mia vecchia intervista dicevo che questo è un club speciale per me. È una grande sfida. Dopo l’ultima volta mi sono detto di scegliere sfide meno impegnative, eppure eccomi qua (ride, ndr), è una sfida ancora più grande. Ma sono orgoglioso di essere qua, ora voglio lavorare con il mio staff e i miei giocatori. Sono veramente felice di essere qui. Non puoi venire al Milan senza questa mentalità. Abbiamo tanto da fare, ma se sei l’allenatore del Milan devi giocare per vincere”.
.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,633
Ma perché??? ahahah
A me non è dispiaciuta come prima impressione, già che ha cercato di imparare un pò di italiano gli fa guadagnare qualche punticino
Quindi niente esperanto Fonseca style? Peccato, era divertente stare a interpretare le conferenze stampa.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,994
Quindi niente esperanto Fonseca style? Peccato, era divertente stare a interpretare le conferenze stampa.
Ha detto quattro parole ma sicuramente comprensibili 😁
Diciamo che sforzo apprezzabile, anche se mi sa di un volpone che sa vendersi bene