Amorim e Bartesaghi:"Se devo fallire, lo farò alla grande. Il tempo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22,345
Bartesaghi a Sky:"Siamo tutti importanti. Fa sempre piacere giocare queste partite. L'ho sognato fin da bambino. Sarà una partita difficile. Dobbiamo fare quello che abbiamo preparato. Siamo pronti. Faremo una bella partita. Amorim mi chiede di essere più presente in area quando l'azione si sviluppa dalla parte opposta".

Amorim a Sky:"Modric? E' stata semplicemente una partita che non abbiamo giocato bene. Poi, io devo fare rotazioni. Lui è pronto a giocare. Con tre partite a settimana devo ruotare i giocatori per vincere. E' impossibile essere freschi con tre partite a settimana. Per me la rosa è equilibrata. Scegliamo la miglior formazione per ogni partita. Milan e United sono club con grandi pressioni. Io sento la stessa pressione. Non ho le caratteristiche precise in questo momento, stiamo costruendo qualcosa. Ci vorrà del tempo. Ma so che la pressione è alta. Preferisco fare un certo lavoro. Se devo fallire, voglio farlo alla grande. Ci vorrà del tempo, non so se lo avrò. Ma i giocatori mi ascoltano".

images

Ma vaff...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,898
Curioso di vedere che formazione assurda metterà in campo col Lecce.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,898
Dichiarazioni stupide

Tanto se ha completato la stagione allegher, non vedo perché non debba farlo lui. Mette le mani avanti ultimamente

Allegri può piacere o meno, ma è equilibrato.... questo no, in tutti i sensi... lo sappiamo tutti che non finirà la stagione, lo sapevamo dal giorno uno... lui è quel che è, la rosa è quella che è...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.