Amorim da "Mercato da 10" a "Non ho giocatori funzionali".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,091
Come sottolineato da Mediaset, Amorim è passato da "E' stato un mercato da 10", subito dopo la chiusura del mercato a "Non ho giocatori funzionali al mio gioco" di ieri come ampiamente riferito nel pre partita.

Milan-Amorim-senza-paura-Puntiamo-allo-scudetto.webp
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,128
ma che senso ha ?

comunque lo aveva detto : non si può pensare di risolvere tutti i problemi con una sola sessione di mercato.

ed invece dico quello che ho detto quando ho sentito sta cosa : se ne hai la possibilità anche si. Risolvi....

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
466
Io non so molto di Amorim e sto seguendo le partita in maniera molto disinteressata e distratta. Di solito mi piace aspettare qualche partita prima di dare giudizi, ma far giocare giocatori dal calibro di Estupinan, Terracciano e ci aggiungo Loftus Cheek... lo trovo inaccettabile, perché ancor prima di parlare di tattiche, di moduli ecc... se non sei in grado di capire che certi giocatori non sono da serie A, come fai a capire roba un po' più complicata?

Reaction score
26,292
Persino Skincats lo sta già mollando,vuol dire che lui ha il destino già segnato.
@admin

Pellecatsi sarà il primo ad esultare post-lecce vantando Amorino come non ci fosse un domani
Ormai lo conosciamo bene, è la solita bandieruola che svolazza qua e la

Vi sblocco un ricordo: "Pellegatti: Fonseca si è preso milanello!"