Amodeo:"Ho sconfitto un brutto Covid con le cure domiciliari".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Il giornalista Francesco Amodeo, tra i contrari al vaccino anti Covid, racconta la propria esperienza con il virus e confessa di essere ancora vivo grazie alle cure domiciliari.

Video qui in basso
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Questa robaccia cinese ormai fa malissimo anche ai giovani in salute. Vedrete che con le prossime release inizierà ad attaccare di brutto anche i bambini.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Il giornalista Francesco Amodeo, tra i contrari al vaccino anti Covid, racconta la propria esperienza con il virus e confessa di essere ancora vivo grazie alle cure domiciliari.

Video qui in basso
T'è andata bene, non fare il grosso.
Avessi preso un covid brutto sul serio finivi intubato proprio come tutti gli altri che lo hanno preso male male e che non si chiamano Donald Trump o Silvio Berlusconi (a cui sono destinati monoclonali versione gold che si magnano il covid a colazione e che una fiala costa milioni e milioni)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Questa robaccia cinese ormai fa malissimo anche ai giovani in salute. Vedrete che con le prossime release inizierà ad attaccare di brutto anche i bambini.
Sicuramente è come dici tu, è oggettiva la cosa. Però questo è uno dei tanti che protestavano a Trieste senza mascherina ed in mezzo agli assembramenti e magari con tanto di abbracci. In quel caso prendi la massima carica virale, pochi cavoli e sto virus mica se ne frega se hai 20 anni o 70. Libero di protestare per carità, anch'io sono contro il Green Pass e scettico sul vaccino, ma se ti comporti in questo modo devi metterle in conto queste cose. Da Giletti hanno fatto vedere un video inquietante sulle terapie intensive a Trieste, dove c'erano tutti No Vax pentiti.

Nel mio caso, è dalla prima ondata che mi comporto esattamente allo stesso modo, non abbraccio nemmeno i miei genitori, giuro. Al massimo in estate mi lascio un po' andare, ma solo con persone di cui mi fido e che non abitano lontano da me. Perciò raga, non prendete sotto gamba questa roba. Non è finita, purtroppo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Sicuramente è come dici tu, è oggettiva la cosa. Però questo è uno dei tanti che protestavano a Trieste senza mascherina ed in mezzo agli assembramenti e magari con tanto di abbracci. In quel caso prendi la massima carica virale, pochi cavoli e sto virus mica se ne frega se hai 20 anni o 70. Libero di protestare per carità, anch'io sono contro il Green Pass e scettico sul vaccino, ma se ti comporti in questo modo devi metterle in conto queste cose. Da Giletti hanno fatto vedere un video inquietante sulle terapie intensive a Trieste, dove c'erano tutti No Vax pentiti.

Nel mio caso, è dalla prima ondata che mi comporto esattamente allo stesso modo, non abbraccio nemmeno i miei genitori, giuro. Al massimo in estate mi lascio un po' andare, ma solo con persone di cui mi fido e che non abitano lontano da me. Perciò raga, non prendete sotto gamba questa roba. Non è finita, purtroppo.

Sarà sempre peggio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Comunque io, ripeto ancora una volta, sono per l'assoluta libertà. Ognuno è libero di fare quello che vuole (tanto, uno il vaccino lo fa per sè. Non per gli altri considerano che non limita il contagio propaganda per zucche vuote a parte) ma quelli che ancora negano l'esistenza di questa robaccia cinese, boh. Non so davvero come etichettarli.
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque io, ripeto ancora una volta, sono per l'assoluta libertà. Ognuno è libero di fare quello che vuole (tanto, uno il vaccino lo fa per sè. Non per gli altri considerano che non limita il contagio propaganda per zucche vuote a a parte) ma quelli che ancora negano l'esistenza di questa robaccia cinese, boh. Non so davvero come etichettarli.
penso che per alcuni sia diventata una questione di principio.
L'altro giorno parlavo via chat con un ragazzo pienamente convinto che nel vaccino di fosse il microcip e poi alla mia domanda se sapesse esattamente cosa fosse un microcip non ha saputo rispondermi.
Mi ha scritto che è sicuro al 100% ci sia acqua nel vaccino perchè è amico di una dottoressa che gli ha confermato la cosa, anche io sono per la completa libertà di espressione e scelta ma davanti a queste cose rimango per lo meno allibito.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,006
Reaction score
15,604
penso che per alcuni sia diventata una questione di principio.
L'altro giorno parlavo via chat con un ragazzo pienamente convinto che nel vaccino di fosse il microcip e poi alla mia domanda se sapesse esattamente cosa fosse un microcip non ha saputo rispondermi.
Mi ha scritto che è sicuro al 100% ci sia acqua nel vaccino perchè è amico di una dottoressa che gli ha confermato la cosa, anche io sono per la completa libertà di espressione e scelta ma davanti a queste cose rimango per lo meno allibito.

Si scrive "microchip". :)
 
Alto
head>