Ammucchiata scudetto. Nel 2010 e 2011 vinse chi era in testa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,383
Mi spiace ma non ci ho mai credo veramente fino in fondo e ad oggi preferisco mettermi già l'animo in pace.

Ovvio che se capita sono il primo con il bandierone a festeggiare.....

Reaction score
36,868
Io non son neanche così convinto che alla fine quella partita verrà giocata. Ricordiamoci che il Bologna aveva presentato la distinta, non si tratta semplicemente di Covid. Il giudice sportivo deve ancora pronunciarsi.
Tanto ormai il disastro è fatto , che si giochi o non si giochi.
Un recupero del 6 gennaio non si può giocare a 4 dalla fine col bologna che verosimilmente sarà salvo e appagato.
La partita andava recuperata alla prima data utile ma non si è giocato perchè tra un ricorso, un giudice, un tribunale una partita di calcio è diventata una questione che col calcio ha nulla a che fare.

Ovviamente Marmotta ha preso la palla al balzo presentando ricorso nell'ultimo giorno utile.
E cosi bologna-inter diverrà una farsa.

Reaction score
1,364
Onestamente non vedo tanto l'Inter, che nelle ultime 10 partite ha fatto 14 punti ma ne meritava 8.
Sarà lotta credo Milan-Napoli, non saprei su chi puntare visto che sono due squadre stranissime, capaci di floppare in casa con tutti i titolari e poi magari vincere in 8 con le riserve nei big match.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Più che la forza delle rivali mi fa paura la loro capacità di sfangarla di riffa o di raffa.
Bologna-Inter poi messa li sembra fatta apposta per truccare un campionato.

Una roba vergognosa.

Il covid lo hanno affrontato in tutta europa ma solo da noi una partita di calcio diventa materia da tribunale.
Voglio vedere se quella partita diventa decisiva cosa diranno i soliti negazionisti del sistema.
Ma il vero favorito è il Napoli, è il più in forma, forse la rosa più completa ed è andato a vincere a Bergamo senza 3 titolari ed uno in panchina....

Reaction score
36,868
Ma il vero favorito è il Napoli, è il più in forma, forse la rosa più completa ed è andato a vincere a Bergamo senza 3 titolari ed uno in panchina....
Inizia un mini-campionato e noi siamo davanti.
Si deciderà partita dopo partita.

Non lo so se il napoli sta meglio di noi ma di certo non duelliamo con la juve di moggi e lippi.
Di gente che ha vinto in quella squadra non ne vedo tanta.

Vincerà chi saprà reggere meglio le pressioni.
Quelli del napoli lo scorso anno se la sono fatta sotto in una partita da dentro o fuori per il quarto posto contro il verona, perchè non dovrebbero avere anche loro paura di vincere?

Per me è equilibrata la lotta e saranno i dettagli a decidere il destino.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Inizia un mini-campionato e noi siamo davanti.
Si deciderà partita dopo partita.

Non lo so se il napoli sta meglio di noi ma di certo non duelliamo con la juve di moggi e lippi.
Di gente che ha vinto in quella squadra non ne vedo tanta.

Vincerà chi saprà reggere meglio le pressioni.
Quelli del napoli lo scorso anno se la sono fatta sotto in una partita da dentro o fuori per il quarto posto contro il verona, perchè non dovrebbero avere anche loro paura di vincere?

Per me è equilibrata la lotta e saranno i dettagli a decidere il destino.
L'anno scorso c'era in panchina Gattuso, adesso Spalletti...

Reaction score
36,868
L'anno scorso c'era in panchina Gattuso, adesso Spalletti...
Uno che in italia è specializzato a veder vincere gli altri?

Dai ragazzi, col napoli ce la giochiamo alla pari , l'inter è campione in carica ma il suo allenatore avrà le vertigini peggio del nostro.

Per me è una meravigliosa lotta imperfetta e la palla scotterà per tutti e peserà un macigno per tutti.

Reaction score
36,868
giusto per la cronaca su bet365
inter 1.90
napoli 2.75
milan 3.50
È una non notizia.
Un missile che si schianta su Milanello è quotato meno.

Il Milan deve far ricredere tutti altrimenti non esiste per definizione.
In Italia chi scula con un tiro in 90' è più quotato.

Del resto siamo il paese che il mondiale lo guarda in TV mica per caso.

Reaction score
1,094
È una non notizia.
Un missile che si schianta su Milanello è quotato meno.

Il Milan deve far ricredere tutti altrimenti non esiste per definizione.
In Italia chi scula con un tiro in 90' è più quotato.

Del resto siamo il paese che il mondiale lo guarda in TV mica per caso.
personalmente mi fa un certo effetto essere quotato anche meno del napoli..
se prima eravamo leggermente favoriti contro l'inter è bastato un mezzo passo falso che danno tutta la fiducia ai rivali..

comunque le quote dei bookmakers sono indicative sino ad un certo punto..basta ricordare che in estate i gobbi erano favoriti a 1.80 e inter a 5..e meglio non ricordare quanto quotavano milan e napoli..

Alto