Nessuno difende il ragazzo.
E io non sono né radicale né di sinistra.
Eppure per me quella foto non andava assolutamente scattata e comprometterà le indagini.
Perché la legge parla chiaro, ci sono regole e protocolli da seguire.
Il farne uno strumento di propaganda politica a me fa schifo da entrambe le parti sinceramente, non solo da parte dei radicali o di sinistra come li chiamate voi.
In ogni caso per rispondere a [MENTION=2474]Gabry[/MENTION] io non denigro assolutamente le forze dell' ordine..anzi..sono convinto che spesso si trovano in situazione non facili da gestire perché comunque sotto la divisa c è sempre una persona..con le sue paure e le sue fragilità..
Ciao Victorss, solo per dirti che hai menzionato la persona sbagliata … è "gabri65", non "Gabry", altro utente.
Comunque … come hai potuto notare, si arriva al discorso che proprio sottolineavo, e cioè che alla fine, a fronte di un omicidio, le forze dell'ordine ne escono con le ossa rotte, e questo a causa sì della loro leggerezza (e con operatività molto strana e tutt'ora da analizzare perché tante cose non tornano), ma anche, incredibimente, con una gogna mediatica indigena che a me fa venire i brividi.
Come facciamo ad avere una società sana se ci stiamo autodistruggendo fra noi stessi per ovvii motivi politici e di interesse? Testate mediatiche come quelle che vediamo dovrebbero essere messe a ferro e fuoco. Bastava riportare la foto e commentare senza tanta insulsa prosopopea, invece guarda te che casino e che bombardamento di mierda viene perpetrato. Non dico sminuire il fatto per senso "patriotico", che sarebbe magari ingiusto, ma nemmeno dare fuoco a tutto il paese con questi titoloni.
Questo affermo. Questo ritengo intollerabile.