Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Amelia:"Milan, quando si perde bisogna stare zitti".
Ma cosa c'entri tu scusa? Lui è un ex giocatore del Milan e viene intervistato in quanto tale. Non ha dato nessuna palma di vincitore, sei tu che la stai dando in realtà. Mi pare di sognare certe volte boh
Hai perfettamente ragione : solo che non hai forse capito o meglio, ora lo avrai capito, che in questo forum tutti coloro i quali (ex giocatori, del Milan od altre squadre, commentatori televisivi, giornalisti e chiunque altro nel forum osi solo accennare alla passata gestione, se non per parlarne male, viene preso ai più svariati e talvolta grossolani insulti e nella migliore delle ipotesi è incompetente.
Sono curioso di vedere se manterranno lo stesso trattamento verso l'attuale Dirigenza nel caso non riesca a dare una svolta alla stagione in corso. C'è una sostanziale differenza però : che i precedenti mettevano e rischiavano soldi propri. Gli attuali giocano con soldi altrui (sempre che questi soldi ci siano veramente.)
Ragazzi siete sulla strada sbagliata...Galliani era solo e, soprattutto, aveva piena fiducia da parte del capo.
Fassone e Mirabelli sono due e dubito fortemente ci sia la stessa fiducia, nè tra di loro nè con “i cinesi”.
Le strutture societarie sono completamente diverse. Quindi imparagonabili.
Rimane il fatto che nei contenuti ha ragione, anche Fassone si dilunga a volte nelle dichiarazioni, basta una battuta a volte per dire quello che serve senza destabilizzare un gruppo già allo sbando