- Reaction score
- 18,940
Scusa, ma tu vedi quei tre (suso, hakan e castellitto ) ancora titolari???
Mi spieghi come potrebbero vedere il campo con paquetà (sarà lui o correa il trequartista) , leao e kessie/bennacer/paquetà??
Capisco tu li voglia spedire su marte prima di subito, e io lo voglio come te, ma sta calmo : il milan di suso è già finito.
Ripeto , per me si sta sottovalutando la rivoluzione che sta già avvenendo: i cessi del milan hanno perso il posto in squadra, presto perderanno anche quello in rosa.
Suso sta mettendocela tutta per legarsi a un'idea di squadra ma non sarà più la squadra ad adattarsi al suo calcio.
Fa tutta la differenza di questo mondo.
Vedremo. Quando la squadra sarà completa, temo solo a fine agosto, allora mi esprimerò.
Per adesso quelli che ho nominato sono tutti titolari, poi vedremo se perderanno il posto in squadra.
Kessie è sul mercato e Correa gioca dell'Atletico.
Uno se non due tra Suso Hakan e Biglia sono titolari per forza, questi abbiamo in rosa.
E davanti al momento dietro Leao (che è tutto da vedere avendo nemmeno 20 presenze da professionista) e Piatek ci sono Castillejo e Silva.
Per non parlare del pacchetto dei difensori centrali.
Per me, tornando al discorso iniziale, siamo ancora in alto mare. Mi mantengo fiducioso verso i nostri dirigenti, ma anche ben consapevole della situazione attuale.
Se affidiamo una squadra del genere a Giampaolo finisce in croce come tutti gli altri.