- Reaction score
- 36,109
Modric è la ciliegina senza la torta. È da due estati che passiamo da fenomeni ad agosto e poi da bischeri tutto l'anno, non so te ma io sono stanco.
Le scorciatoie nel calcio non esistono, figuriamoci se un giocatore da solo accorcia qualcosa.
Detto questo Modric non si discute in sé ma anche lui va inserito in un contesto, mica è Maradona.
Il discorso allenatore... ne riparliamo tra qualche mese, magari dopo un bel 3-0 a Sassuolo se saremo tanto contenti.
Vedremo. Per ora abbiamo una squadra che rimane un aborto.
Io sono contento OGGI che sulla nostra panchina ci sia un allenatore che ok non sarà guardiola e nemmeno conte ma è un allenatore.
Perchè se posso esser e non esser d'accordo con te che un allenatore possa influire sul 20% del risultato complessivo, perchè prima, come giustamente fai sempre notare, vengono società , proprietà e giocatori, resto però della mia idea che il paragone vada fatto tra un allenatore e un altro allenatore, e non tra un allenatore e un semi-esordiente.
Perchè questo era gattuso : un semi-esordiente.
E il prodotto offerto da un semi-esordiente non può e non dovrebbe esser catalogato come la 'normalità', come il 'massimo possibile'.
Quindi prima di aspettare il 3-0 contro il sassuolo che tu prevedi, lecchiamoci oggi le ferite per una NON gestione tecnica alla quale abbiamo assistito.
Poi chi vivrà vedrà.
Mi pare ancora di ascoltare le parole di gattuso su suso (' stiamo provando qualcosa di diverso') mentre schierava in fascia dalla parte opposta calha. Poveri noi!!!!
Tornando a modric resto della mia idea : i campioni in un percorso di crescita programmata negli anni rappresentano sempre una meravigliosa scorciatoia.