Ambrosini:"Leao più indispensabile di Lautaro"

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
A me sembra che senza Lautaro il suo sostituto "ehi amigo" non riuscisse a combinare niente manco con le mani, mentre mi pare che Pulisic e Okafor (i due sostituti naturali di Leao) abbiano già fatto molto bene. Ambro è un altro dei milanisti convertiti all'antimilanismo da Sky, vedi Costacurta.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,546
Massimo Ambrosini a DAZN:"Anche nelle fasi di difficoltà del Milan, un giocatore come Leao per caratteristiche è veramente unico. Paradossalmente verrebbe da rispondere Leao per l’impossibilità di sostituirlo. Non che Lautaro sia sostituibile, ovviamente…l’argentino è arrivato ad un livello in cui può aggiungere secondo me meno del portoghese, se pensi a quanto lui può migliorare a livello di leadership. La sensazione è che sia sempre lì che dici ‘Dai, fanne 5 di sgasate, non 2 dopo mezz’ora che non ti fai vedere’. Poi sicuramente glielo devi concedere”.
Forse sarà vero ma intanto in campionato se non entrava Lautaro e faceva 4 goal questi avrebbero pareggiato.

Reaction score
3,303
Io son d'accordo,
senza Leao noi abbiamo chiuso baracca e burattini.

Pulisic è un buon giocatore che se gliene piazzi due, puoi contenere senza troppe difficoltà,
Okafor onestamente è per me ancora ingiudicabile, qualche buona sponda, qualcosina, ma non uno che fa la differenza.

Lato inter è più o meno lo stesso,
solo che loro hanno idee precise su come andare a fare gol,
attacco degli spazi anche da parte dei centrocampisti, e magari alla lunga è un vantaggio.
Noi,
lasciando liberà alle invenzioni dei singoli, siamo più limitati a parer mio.

Alto