Ambrosini, Condò, Costacurta su Udinese Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,337
Gli opinionisti Sky e DAZN nel pre Udinese - Milan

Ambrosini:"Il Milan ha fatto un passettino in avanti col Bologna? Sì, ha fatto una partita seria contro un avversario buono. Una partita da Milan, che ha evidenziato caratteristiche che vedremo durante l'anno. Non è una squadra che si vergogna di stare rintanata per poi prendere campo. In questo momento, Modric Rabiot più altri 9. L'unico dubbio è Ricci che poteva sostituire Fofana. Davanti, l'agilità di Pulisic può favorire il Milan. Modric avrebbe giocato titolare nel mio Milan? Bisogna chiedere a Carlo. E' un ragazzo che quando lo vedi giocare dà l'impressione di amare quello che fa.. Gimenez? Qualche gol inizierà a farlo".

Condò:"Questa è la partita che può dare la svolta al Milan e avviare un ciclo pesante con la possibilità di arrivare ad un punto dalla vetta. Per questo è importantissima.

Costacurta:"Io credo che sarà una partita difficile. Il Milan ha la fortuna di non giocare la Champions. Questi sono vantaggi da sfruttare. E' una partita che dovrà dimostrare tante cose. La penso come Allegri. Il Milan in futuro credo possa schierarsi con un 3-4-3. Davanti crea sempre qualcosa, quindi può fare blocco dietro".

Marocchi:"Se il Milan vuole arrivare in alto, serviranno i gol di Gimenez. Quindi se lo deve coccolare. A centrocampo se gli basteranno Rabiot e un altro, bene. Modric? Non è uno scattista ma un maratoneta e questo può aiutarlo giocando una volta a settimana".

In aggiornamento

7322818_01112537_109645477.jpg

Ultima modifica:
Alto