Ambrosini a Chiellini:"Sheva era un campione, da pallone d'oro".

Reaction score
35,193
Massimo Ambrosini, alla GDS, risponde a Chiellini che nei giorni scorsi (come riportato NDR) aveva sollevato dubbi sul pallone d'oro vinto da Shevchenko:"Vincere il Pallone d’Oro non è da tanti. Sheva era un giocatore speciale per l’insieme di qualità che aveva. Possedeva un’ambizione smisurata, una volontà di emergere in ogni situazione dall’allenamento alla partita. Era un vincente. Quando tirava in porta faceva gol o comunque la inquadrava. Non era un giocatore normale, uno qualunque. Si è costruito la carriera col lavoro ed è stato un campione".

Chiellino :mog:

numero 3

Member
Reaction score
2,021
Grande Ambrosini.

Vero milanista, vera bandiera, troppo spesso denigrato e sottovalutato. Con mio grande disappunto.

Averne di personaggi così. Basterebbe uno come lui a centrocampo per rivoltare la squadra.

Però mi deve spiegare quell'anno alla Fiorentina dal nemico Della Valle, a parte questo onore a Ambro

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,912
Però mi deve spiegare quell'anno alla Fiorentina dal nemico Della Valle, a parte questo onore a Ambro

Beh, nessuno è perfetto. Io comunque ho la sensazione che sia stato fatto fuori (e questo proprio nel periodo di inizio decadenza).

Altrimenti non si spiega del perché abbia un po' il dente avvelenato con noi in alcune circostanze. Se ne è preso a male e molto probabilmente gli è bruciato.

Come ho già osservato altre volte, ha subito l'onta di non venire inserito nella Hall of Fame del Milan, quando altra gente molto meno degna vi ha trovato inspiegabilmente posto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,782
Avessimo una società seria almeno sui social ci sarebbe dovuta essere una risposta, magari ironica, ma ci doveva essere. Invece ai nostri dirigenti interessano ben altre faccende extra calcio, quindi ovviamente niente. Sono sicuro che Galliani gli avrebbe risposto per le rime, perché, pur con tutti i difetti che aveva, di sicuro non gli mancava la vis polemica.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Massimo Ambrosini, alla GDS, risponde a Chiellini che nei giorni scorsi (come riportato NDR) aveva sollevato dubbi sul pallone d'oro vinto da Shevchenko:"Vincere il Pallone d’Oro non è da tanti. Sheva era un giocatore speciale per l’insieme di qualità che aveva. Possedeva un’ambizione smisurata, una volontà di emergere in ogni situazione dall’allenamento alla partita. Era un vincente. Quando tirava in porta faceva gol o comunque la inquadrava. Non era un giocatore normale, uno qualunque. Si è costruito la carriera col lavoro ed è stato un campione".

Se lo hanno dato a Nedved.....

Reaction score
1,089

ma io vorrei capire una cosa chiellini da bambino nelle interviste ha sempre detto che tifava milan..ora io capisco che deve vendere libri ed è il capitano della juve quindi deve pure dire certe cose..ma ad un certo punto esagera..ha pure due lauree ..e basta..

ha fatto bene ambrosini a rispondergli..che poi io chiellini me lo ricordo nel livorno cursore di fascia , ha vinto nella sua carriera solo con la juve e solo in italia ricordiamolo..per me è pure sopravvalutato come difensore..a mio modo di vedere barzagli uno che il mondiale lha vinto gli dava le piste

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Avessimo una società seria almeno sui social ci sarebbe dovuta essere una risposta, magari ironica, ma ci doveva essere. Invece ai nostri dirigenti interessano ben altre faccende extra calcio, quindi ovviamente niente. Sono sicuro che Galliani gli avrebbe risposto per le rime, perché, pur con tutti i difetti che aveva, di sicuro non gli mancava la vis polemica.

Gangbanglliani, quello che, per sua stessa ammissione, tifava Juve 36 domeniche su 38 oltre a tifarla in Champions? Lo stesso Gangbanglliani che ha finanziato alla Ndranghetus l’acquisto di Tevez con la polpetta Matri?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,860

Ma non ti ricordi nemmeno della conferenza stampa d'addio di Ambrosini?
Solo come un cane.
Quella conferenza è stata una delle cose peggiori visto nel Milan berlusconiano insieme ai fischi a Paolo e i lampioni di Marsiglia.
C'è ne saranno sicuramente altre... Ma le prime tre che mi vengono in mente sono queste.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Gangbanglliani, quello che, per sua stessa ammissione, tifava Juve 36 domeniche su 38 oltre a tifarla in Champions? Lo stesso Gangbanglliani che ha finanziato alla Ndranghetus l’acquisto di Tevez con la polpetta Matri?

Lo stesso che regalò Abbiati alla Ndranghentus come risarcimento per l'infortunio di Buffon in un trofeo berlusconi, in un epoca in cui gli scudetti erano testa a testa, appena finito lo scandaloso campionato 2004/05. Ce li vedo loro a fare lo stesso con noi.
Senza scordare l'eroe Cosmin Contra, venduto in fretta e furia tra l'imbarazzo generale perchè aveva osato mettere le mani addosso a un giocatore dei nostri padroni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo stesso che regalò Abbiati alla Ndranghentus come risarcimento per l'infortunio di Buffon in un trofeo berlusconi, in un epoca in cui gli scudetti erano testa a testa, appena finito lo scandaloso campionato 2004/05. Ce li vedo loro a fare lo stesso con noi.
Senza scordare l'eroe Cosmin Contra, venduto in fretta e furia tra l'imbarazzo generale perchè aveva osato mettere le mani addosso a un giocatore dei nostri padroni.

Eh si, i tempi in cui gli tenevamo la testa infilata nella tazza del cesso (i tempi dell’acquisto di prepotenza di Donadoni per intenderci) facendoli sparire dal calcio che conta per un decennio (1986-1995) erano ormai lontani ai tempi in cui avvennero i fatti da te citati. Non erano nostri padroni ma di sicuro avere un gobbo come l’antennista nel ruolo di AD aveva le sue conseguenze. Man mano che Gangbanglliani acquistò potere e rilevanza le cose peggiorarono sempre di più.

Alto