- Reaction score
- 43,660
Ambrosini a Sky:”Nel 2007 ero capitano perché Paolo stava male. A distanza di tempo ancora mi emozioni. Nella vita di un calciatore ci sono 4-5 momenti che ti segnano. Quello ha segnato la nostra storia e dei 90.000 di San Siro. Ho goduto tanto nel riscaldamento. Due ore prima c’erano già 80.000 persone a San Siro. All’andata abbiamo perso all’ultimo secondo. Ancelotti poi ci ha dato una pacca sulla spalla in vista del ritorno. Il Milan stasea ha tante assenze, speriamo non siano troppe per rendere questa partita equilibrata. E lo United in più ha l'esperienza. Matic ad esempio ha più esperienza di Meitè. Ci saranno due mediane fisicamente forti. L'incognita è Martial. Grande talento ma discontinuo. Leao? Meglio da esterno. Non ha più le pause clamoroso come in passato. Ma va accompagnato nel processo di crescita. Può fare ancora meglio”
Marani:”Pagina meravigliosa del calcio La partita di stasera è un premio a quello che il Milan sta facendo e mi auguro a quello che farà. Tornare a giocare queste partite in Champions. Il ritorno del Milan a questi livelli è una notizia bellissima per il nostro calcio. Il Milan ha tra i talenti migliori e può aprire un ciclo. Una partita del genere può far crescere anche l'esperienza”.
Trevisani:”Meno te lo aspetti e più il Milan viene fuori. Come accaduto nel pre lockdown. Il Milan ora ha ricominciato a fare bene. Il Milan 2 ha passeggiato a Verona dove hanno faticato tutte. Quindi perchè non tentare l'impresa anche oggi? Anche nel caso in cui dovesse perdere oggi, il Milan aumenterebbe l'esperienza. Su chi puntare? Brahim Diaz, che è un pò mancato in qualche partita. Kessie? E' una roba fuori dall'umana comprensione"
Marani:”Pagina meravigliosa del calcio La partita di stasera è un premio a quello che il Milan sta facendo e mi auguro a quello che farà. Tornare a giocare queste partite in Champions. Il ritorno del Milan a questi livelli è una notizia bellissima per il nostro calcio. Il Milan ha tra i talenti migliori e può aprire un ciclo. Una partita del genere può far crescere anche l'esperienza”.
Trevisani:”Meno te lo aspetti e più il Milan viene fuori. Come accaduto nel pre lockdown. Il Milan ora ha ricominciato a fare bene. Il Milan 2 ha passeggiato a Verona dove hanno faticato tutte. Quindi perchè non tentare l'impresa anche oggi? Anche nel caso in cui dovesse perdere oggi, il Milan aumenterebbe l'esperienza. Su chi puntare? Brahim Diaz, che è un pò mancato in qualche partita. Kessie? E' una roba fuori dall'umana comprensione"