Ambro:"Paquetà non è un grande giocatore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
con la spal esterno sinistro dei 4, panchinando il Chala.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Marani su Paquetà:"Un gol in 25 partite. Resa bassissima. Non possiamo dare le colpe a Pioli. A me da l'impressione di non riuscire a tradurre le sue qualità in campo.

Ambrosini:"Non mi sembra un grande giocatore, ma un buon giocatore. Mi ha dato queste sensazioni. Poi, vedremo se dimostrerà altrove di essere un grande giocatore. Oggi non è stato preso in considerazione, ha giocato Castillejo, ed ha fatto una buona partita. Paquetà non ha mai dato la sensazione di poter incidere in modo decisivo".

Paquetà è molto acerbo. Il suo ingresso da titolare l'anno scorso ha ingannato le aspettative.
Quel che è sicuro invece è che il suo ruolo è per ora difficilmente identificabile.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
277
Ma se l'anno scorso Paqueta era dato come il migliore acquisto, superiore anche a Piatek per quello che rendeva in campo! Giampaolo ha fatto una preparazione da schifo la scorsa estate non dimentichiamocelo, altrimenti direi che è in malafede e si sta svalutando per essere ceduto a poco e raggiungere Leonardo.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Vero, ma...

1- lo preferisco a certi titolari

2- lo vorrei vedere dietro a Ibra e leao

3- ha giocato un cavolo quest'anno

4- è uno dei pochi che può ancora sorprendere

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma se l'anno scorso Paqueta era dato come il migliore acquisto, superiore anche a Piatek per quello che rendeva in campo! Giampaolo ha fatto una preparazione da schifo la scorsa estate non dimentichiamocelo, altrimenti direi che è in malafede e si sta svalutando per essere ceduto a poco e raggiungere Leonardo.

Io Piatek come giocatore lo aborro, ma il suo impatto in pieno periodo magico fu ben superiore a Paquetà, non scherziamo. Paquetà l’anno scorso fece un goal e un assist in tutto. Poi che tecnicamente sia forte è vero, ma non è mai stato incisivo. Gli darei fiducia fino a fine stagione, non oltre.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
277
Paquetà o lo vendi a Leonardo altrimenti devi tenerlo almeno un altro anno e provare a rilanciarlo. Purtroppo in questo momento non riusciresti nemmeno a rifarci i soldi pagati. E francamente mi dispiace perchè mi sta pure simpatico. Spero per lui che sia solo fuori forma causa infortuni e non anche lui contagiato dal "mal di pancia" altrimenti un'altra delusione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,245
Paquetà dopo un avvio tra alti e bassi, ma molto incoraggiante, s'è spento. Ad oggi è una delusione, ne carne ne pesce. Poco incisivo negli ultimi trenta metri, troppo lezioso in mediana. Forse è colpa degli allenatori, ma se il ragazzo non ragiona che è soprattutto colpa sua la faccenda si fa grave.

Aimè penso che abbia troppo poco ritmo per giocare in Europa ad alti livelli, sarei felicissimo di sbagliarmi ovviamente.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Paquetà dopo un avvio tra alti e bassi, ma molto incoraggiante, s'è spento. Ad oggi è una delusione, ne carne ne pesce. Poco incisivo negli ultimi trenta metri, troppo lezioso in mediana. Forse è colpa degli allenatori, ma se il ragazzo non ragiona che è soprattutto colpa sua la faccenda si fa grave.

Aimè penso che abbia troppo poco ritmo per giocare in Europa ad alti livelli, sarei felicissimo di sbagliarmi ovviamente.

E' troppo fumoso ad oggi. Deve capire che in Europa la giocata più semplice è quella migliore. E forse dovremmo inquadrarlo meglio tatticamente.

Reaction score
35,203
Marani su Paquetà:"Un gol in 25 partite. Resa bassissima. Non possiamo dare le colpe a Pioli. A me da l'impressione di non riuscire a tradurre le sue qualità in campo.

Ambrosini:"Non mi sembra un grande giocatore, ma un buon giocatore. Mi ha dato queste sensazioni. Poi, vedremo se dimostrerà altrove di essere un grande giocatore. Oggi non è stato preso in considerazione, ha giocato Castillejo, ed ha fatto una buona partita. Paquetà non ha mai dato la sensazione di poter incidere in modo decisivo".

Mettiamolo quarto di sinistra.
Quello è il suo ruolo.
In mezzo al campo non è cosa sua.

Reaction score
5,441
Mi piacerebbe vederlo tra le mani di un allenatore VERO. Magari mi sbaglio ma per me di potenzialità ne ha, e neanche poche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.