Ambro:"Paquetà non è un grande giocatore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,896
Marani su Paquetà:"Un gol in 25 partite. Resa bassissima. Non possiamo dare le colpe a Pioli. A me da l'impressione di non riuscire a tradurre le sue qualità in campo.

Ambrosini:"Non mi sembra un grande giocatore, ma un buon giocatore. Mi ha dato queste sensazioni. Poi, vedremo se dimostrerà altrove di essere un grande giocatore. Oggi non è stato preso in considerazione, ha giocato Castillejo, ed ha fatto una buona partita. Paquetà non ha mai dato la sensazione di poter incidere in modo decisivo".

Reaction score
3,643
Purtroppo da l'impressione di un Ganso, altro giocatore che faceva faville in Sudamerica ma era troppo lento per il gioco europeo.

Reaction score
14,301
Nel 2018/2019 con la nostra maglia ha giocato 851 minuti, 1 goal e 1 assist. Questa stagione 712 minuti e un assist.

Fino ad ora ha dimostrato poco o nulla, inutile girarci attorno.

eh ok.. fai la stessa statistica per quelli che ti stan simpatici, poi ci accorgeremo che nessuno ha dimostrato nulla. quindi un motivo ci sarà.

per me è ingiudicabile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
eh ok.. fai la stessa statistica per quelli che ti stan simpatici, poi ci accorgeremo che nessuno ha dimostrato nulla. quindi un motivo ci sarà.

per me è ingiudicabile.

Non proprio le stesse statistiche. E comunque non è una questione di simpatia, semplicemente è da quando è arrivato che mi chiedo a cosa serva e non ho trovato una risposta. Avevo grandi aspettative al suo arrivo ma ci siamo ritrovati un giocatore mai decisivo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,871

per me è ingiudicabile.

D'accordo con te.
In mezzo al campo hanno tutti statistiche pietose a parte Jack.
Kessie se li togli i rigori non è che fa meglio... Stessa cosa per Bennacer, Biglia, Krunic, Calhanoglu e compagnia.

Paquetà non è mai stato messo al centro del progetto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
D'accordo con te.
Kessie se li togli i rigori non è che fa meglio... Stessa cosa per Bennacer, Biglia, Krunic, Calhanoglu e compagnia.

Veramente Chalanoglu per quanto sia scarso non ha statistiche peggiori di Paquetà, anzi. E il kebabbaro io lo spedirei sulla luna.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,871
Veramente Chalanoglu per quanto sia scarso non ha statistiche peggiori di Paquetà, anzi. E il kebabbaro io lo spedirei sulla luna.

Forse stai guardando le statistiche del turco da attaccante.
Guarda quelle da mezzala e poi ne riparliamo.

Reaction score
14,301
D'accordo con te.

ma proprio neanche vicino al progetto... uguale a casti ed ad altri... buone prestazioni sempre passate in sordina. sale fa bene e panchina. sale fa male e critiche. impossibile giudicarlo. lui poi di testa mi sembra uno che va aiutato.

per me al milan ha chiuso, a meno che ibra non faccia il miracolo anche con lui.
in un'altra squadra lo potremo serenamente giudicare. qui è dura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.