Ambro:"Maldini torna solo se cambia la proprietà".

Reaction score
11,409
Ne avevamo uno bravo ma l'hanno venduto.
In compenso abbiamo Gabbia-Bartesedia-Ricci.

Tre bidet che non riescono manco ad essere convocati nelle amichevoli dalla nazionale più scandalosa di sempre
Hai ragione. Infatti oltre ad essere scarsi sono anche senza personalità. C'è gente in serie C migliore
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,896
Quando ripenso a Maldini... E come è stato trattato per ben 4 volte...

1) fischiato da de-fi-cien-ti rossoneri il giorno del suo addio al calcio mentre e stato celebrato da tutti i tifosi di tutte le tifoserie del mondo (incluse Inter e Juve).

2) fatto passare DOPO Mirabelli quando poteva tornare con. Fassone ma l'ultima parola la doveva avere uno che già tanto se era buono a fare il DS del Cosenza di turno (con tutto il rispetto per il Cosenza).

3) con Cardinale che lascia scadere il contratto di Maldini da vincitore dello scudetto e rinnova a l'ultimo secondo del ultimo giorno. Ah dimenticavo che aveva vinto lo scudetto pure tagliando i costi in modo clamoroso.

4) licenziato in 10 minuti (parole di Ambro) da Furlani dopo avere raggiunto una semifinale di Champions e senza avere potuto programmare il mercato in modo decente per quello che e stato spiegato al punto 3... E con parte dei tifosi rossonero a spalare melma su di lui prendendolo in giro e chiamandolo "mr Ibiza" o "il Garante"... A tal punto che dopo la prima possa di Furlani si scriveva di un certo "San Giorgio da Milanello"...
Ah dimenticavo che e stato sostituito dal Team inDegrado :facepalm:

Ma santo cielo solo noi cojoni milanisti potevamo trattarlo così.
Se fosse stato una bandiera di qualsiasi altra squadra del mondo queste cose non sarebbero mai successo.
Io per queste cose mi vergogno veramente.

Per me Maldini e una mezza divinità.
Se lo dovessi incontrare prima m'inginocchio, poi gli dico grazie. E poi magari se ne ho il coraggio chiedo se posso fare una foto.

Reaction score
1,138
Ma ancora siamo dietro a sti discorsi Maldini?
Il giorno in cui PAOLO MALDINI, la leggenda vivente per antonomasia nel panorama calcistico italiano, viene liquidato in malo modo in dieci minuti dal tale Furlani sbucato da chissà quale merdoso buco, con l’avallo di uno scapestrato riciclatore americano che chissà come si ritrova proprietario, ma che cercate ancora?
Tutto il mondo ci invidiava quella figura, e noi ci abbiamo sputato sopra ripetutamente sia da calciatore che poi da dirigente.
Quello fu il giorno in cui l’anima del Milan venne uccisa, e non ci si riprende da colpi del genere, specie dopo essere seguita dall’altro orrido sfregio che fu la cessione di Tonali, è stata la nostra Waterloo.
Lo dissi subito appena successo, quando qualche “fenomeno” (non dico di peggio per non rischiare ban) ancora sghignazzava perché se ne era andato IL GARANTE, infatti sta succedendo qualcosa di peggio perfino dell’Inter morattiana, cioè che non me ne frega più niente del Milan, non ho più interesse nel vedere in campo un branco di negretti senza senso guidati da una specie di società fatta da una lavatrice yankee coi manager woke inetti col Dio Excel, uno stadio pieno di cinesi e bangla che manco sanno le regole e un poraccio di allenatore che cerca di cavare il sangue dai rapi con un gioco vomitevole.
Maldini non tornerà mai e nemmeno il Milan, e non intendo un Milan vincente, a me basta un Milan vero con una vera anima rossonera anche se arriva a metà classifica o se retrocede.

Alto