Quando ripenso a Maldini... E come è stato trattato per ben 4 volte...
1) fischiato da de-fi-cien-ti rossoneri il giorno del suo addio al calcio mentre e stato celebrato da tutti i tifosi di tutte le tifoserie del mondo (incluse Inter e Juve).
2) fatto passare DOPO Mirabelli quando poteva tornare con. Fassone ma l'ultima parola la doveva avere uno che già tanto se era buono a fare il DS del Cosenza di turno (con tutto il rispetto per il Cosenza).
3) con Cardinale che lascia scadere il contratto di Maldini da vincitore dello scudetto e rinnova a l'ultimo secondo del ultimo giorno. Ah dimenticavo che aveva vinto lo scudetto pure tagliando i costi in modo clamoroso.
4) licenziato in 10 minuti (parole di Ambro) da Furlani dopo avere raggiunto una semifinale di Champions e senza avere potuto programmare il mercato in modo decente per quello che e stato spiegato al punto 3... E con parte dei tifosi rossonero a spalare melma su di lui prendendolo in giro e chiamandolo "mr Ibiza" o "il Garante"... A tal punto che dopo la prima possa di Furlani si scriveva di un certo "San Giorgio da Milanello"...
Ah dimenticavo che e stato sostituito dal Team inDegrado
Ma santo cielo solo noi cojoni milanisti potevamo trattarlo così.
Se fosse stato una bandiera di qualsiasi altra squadra del mondo queste cose non sarebbero mai successo.
Io per queste cose mi vergogno veramente.
Per me Maldini e una mezza divinità.
Se lo dovessi incontrare prima m'inginocchio, poi gli dico grazie. E poi magari se ne ho il coraggio chiedo se posso fare una foto.