Ambro:"Il Milan non ha tanto da recriminare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,288
Ambrosini a Sky:"Non c'è una squadra che ha prevalso sull'altra. Il Milan poteva vincerla alla fine. Non penso ci sia tanto da recriminare. Ci può stare di pareggiare in casa contro una grande squadra. Leao o Rebic? Leao ha più colpi, più fantasia. Rebic è più solido e continuo. Ibra o Dzeko? La pericolosità di Ibra è stata superiore. Dzeko è stato più coinvolto. Milan o Roma? Dal punto di vista della rosa la Roma ha qualcosa in più. Ma a livello di campo e di attitudine oggi ci sono poche squadre più forti del Milan".

Marani:"Partita equilibrata. Il Milan ha più rimpianti. Sono squadre quadrate e organizzate. Del Milan mi è piaciuta la cattiveria e la fame finale. Non era una cosa casuale dunque. Partita equilibrata anche nei numeri. Il Milan ha fatto qualcosa in più. I due rigori? Un'opera creativa. Errori gravi di Giacomelli. Tatarusanu inizio complicato, poi si è ripreso. Ma Donnarumma è imprescindibile. Il Milan quando parte dà sempre la sensazione di allarme nelle difese avversarie. E' un Milan che ci crede. E lì davanti fanno la differenza. Scudetto? Il vero valore di tutte le squadre si inizierà a delineare verso la decima. Milan e Roma lottano per entrare tra le prime".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,453
Ambrosini a Sky:"Non c'è una squadra che ha prevalso sull'altra. Il Milan poteva vincerla alla fine. Non penso ci sia tanto da recriminare. Ci può stare di pareggiare in casa contro una grande squadra".

Marani:"Partita equilibrata. Il Milan ha più rimpianti. Sono squadre quadrate e organizzate. Del Milan mi è piaciuta la cattiveria e la fame finale. Non era una cosa casuale dunque. Partita equilibrata anche nei numeri. Il Milan ha fatto qualcosa in più".

Non si può dire, ma se non si inventa il rigore del 2-2 la partita la portiamo a casa. Non essere il servo del padrone Ambro.

Reaction score
1,210
Ambrosini a Sky:"Non c'è una squadra che ha prevalso sull'altra. Il Milan poteva vincerla alla fine. Non penso ci sia tanto da recriminare. Ci può stare di pareggiare in casa contro una grande squadra".

Marani:"Partita equilibrata. Il Milan ha più rimpianti. Sono squadre quadrate e organizzate. Del Milan mi è piaciuta la cattiveria e la fame finale. Non era una cosa casuale dunque. Partita equilibrata anche nei numeri. Il Milan ha fatto qualcosa in più".

Anche uno che ho amato da matto come Ambrosini è diventato schifoso, lecchino che non sei altro. Che vergogna!

Reaction score
4,710
Ambrosini a Sky:"Non c'è una squadra che ha prevalso sull'altra. Il Milan poteva vincerla alla fine. Non penso ci sia tanto da recriminare. Ci può stare di pareggiare in casa contro una grande squadra. Leao o Rebic? Leao ha più colpi, più fantasia. Rebic è più solido e continuo.".

Vai a fare in ****.

Reaction score
3,645
E ora Ambrosini dice che in diretta il primo rigore poteva sembrare giusto, il secondo invece non puo proprio esistere.

Vabbe, grazie Ambrosini. Ogni volta che c'e da inventarsi un argomento contro di noi, lui lo trova. Fenomeno solo fuori dal campo, pero in negativo.

Reaction score
10,167
ambrosini ma smettila. Questi hanno fatto una mezza azione, 3 gol di cui 1 tatarusanu, 1 giacomelli e 1 su angolo con deviazione. Ma come si fa? Abbiamo fatto 7-8 azioni limipide da gol noi

Alto