Ambro:"Il Milan giocherà l'Europa League per vincerla".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,253
Giocare al giovedi coi titolari ci porterà a perdere una marea di punti in campionato.
Tu sei certo che siamo già in champions e possiamo permetterci tutto ciò?
Io no.

Forse mi sono spiegato male io.
Intendo dire che con questa rosa sarebbe un miracolo giocarsi lo scudetto e contemporaneamente l'Europa League.
Io opto per provare a lottare per il campionato, le nostre riserve non sono all'altezza, basta vedere la partita con la Juve.
Quanto alla Champions, vincendo oggi e la prossima per me all'80% siamo dentro dai.
10/12 punti su Roma-Atalanta-Lazio e Napoli sono tanti eh, senza contare che la corsa, nel caso entrassimo in una spirale negativa, dovremmo farla su tre delle succitate.
Dovessimo perderne anche 3-4 di fila saremmo comunque lì.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Ambrosini a Sky sul Milan:"Il Milan è l'unica squadra che forse ha dimostrato di poter sopperire ad assenze pesanti. I rossoneri giocheranno l'Europa League per vincerla. E Pioli farà giocare i migliori. Non credo che inserirà le seconde linee".

Marani:"Quello che sta facendo il Milan è qualcosa di fantastico, rispetto alla scorsa stagione. Forse qualcosa di mai visto".

Abbiamo fatto acquisti per poter avere due squadre. Ci teniamo alla coppa. Poi le variabili sono tante, dagli infortuni, agli avversari che si trovano, alla situazione del campionato. Speriamo di mantenere la rosa più al completo possibile, cosi da non dover "scegliere" ad un certo punto.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,193
.........
E' un torneo che detesto.
Sembra studiato appositamente per scoppiare in campionato......

allora la pensiamo allo stesso modo...se potessi scegliere, opterei per l'Europa League (ci manca, dà visibilità internazionale e ti permette di giocare la supercoppa europea)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto