Ambro:”Gigio, il Milan non è secondo a nessuno “

bmb

Senior Member
Reaction score
8,152
diavoloINme;2348875 ha scritto:
Ormai ha raggiunto livelli di paraculaggine unici.
Sta certo che se la ride e ostenta tranquillità.

Poi però se gli si chiede un confronto prima scappa e poi piange.

Siamo riusciti a dare la fascia a un uomo di m peggio di Bonucci. Speriamo ci faccia uscire ai gironi all'Europeo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,792
Admin;2348833 ha scritto:
Massimo Ambrosini a Sky sul caso Donnarumma:” Sono in difficoltà a rispondere a questa domanda, visto il mio percorso. Io alla sua età non avrei fatto questa scelta, non credo che uno o due milioni possano cambiare tanto. Non ci sono squadre seconde al Milan, a livello di blasone. Lui voleva assolutamente rimanere? In questo caso ci sarebbe una aggravante, perché se vuoi rimanere rimani”.

Infatti no..ma 20 milioni di pizzo cambiano eccome

Reaction score
716
Admin;2348833 ha scritto:
Massimo Ambrosini a Sky sul caso Donnarumma:” Sono in difficoltà a rispondere a questa domanda, visto il mio percorso. Io alla sua età non avrei fatto questa scelta, non credo che uno o due milioni possano cambiare tanto. Non ci sono squadre seconde al Milan, a livello di blasone. Lui voleva assolutamente rimanere? In questo caso ci sarebbe una aggravante, perché se vuoi rimanere rimani”.

Che piacciano meno Ambro è e rimarrà una bandiera del Milan. Ha giocato con noi una vita intera ed è rimasto nei momenti bui e nella gloria.
Ieri ho visto in diretta il suo commento sul caso Donnarumma ed oltre a parlare in maniera sincera era proprio evidente il suo disappunto. Era evidente il suo sdegno in quanto milanista. Ovviamente ha dovuto usare parole edulcorate ma il suo pensiero era un coro unito al nostro: Donnarumma uomo di m.”

Alto