Ambro:”Gigio, il Milan non è secondo a nessuno “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,518
Massimo Ambrosini a Sky sul caso Donnarumma:” Sono in difficoltà a rispondere a questa domanda, visto il mio percorso. Io alla sua età non avrei fatto questa scelta, non credo che uno o due milioni possano cambiare tanto. Non ci sono squadre seconde al Milan, a livello di blasone. Lui voleva assolutamente rimanere? In questo caso ci sarebbe una aggravante, perché se vuoi rimanere rimani”.

sampapot

Junior Member
Reaction score
956
concordo...se dici di essere attaccato alla maglia e di voler diventare una bandiera devi dimostrarlo prendendo la situazione di petto (licenziando il procuratore...lo hanno fatto altri come Insigne e Hamsik)...altrimenti te ne stai zitto e vai dove ti danno più soldi....preparati, perché quando tornerai a S. Siro da avversario, saranno tutti lì per te!!

Reaction score
4,751
sampapot;2348842 ha scritto:
concordo...se dici di essere attaccato alla maglia e di voler diventare una bandiera devi dimostrarlo prendendo la situazione di petto (licenziando il procuratore...lo hanno fatto altri come Insigne e Hamsik)...altrimenti te ne stai zitto e vai dove ti danno più soldi....preparati, perché quando tornerai a S. Siro da avversario, saranno tutti lì per te!!

Pero' il Milan di Ambro non é lo stesso che abbiamo noi adesso. Quel Milan lottava ogni anno per vincere tutto, quello era il Milan dei palloni d'oro. Non esisteva giocatore che non volesse venire a giocare da noi (io ricordo montagne di interviste dei campioni di allora che provavano solo ammirazione e rispetto), e se tu 21enne te ne volevi andare scendevi di livello e noi andavamo a comprare il migliore che c'era in circolazione.

Sono proprio 2 cose diverse.

numero 3

Member
Reaction score
1,775
Buciadignho;2348844 ha scritto:
Pero' il Milan di Ambro non é lo stesso che abbiamo noi adesso. Quel Milan lottava ogni anno per vincere tutto, quello era il Milan dei palloni d'oro. Non esisteva giocatore che non volesse venire a giocare da noi (io ricordo montagne di interviste dei campioni di allora che provavano solo ammirazione e rispetto), e se tu 21enne te ne volevi andare scendevi di livello e noi andavamo a comprare il migliore che c'era in circolazione.

Ambro non è fra i miei idoli assoluti però bisogna ammettere che il Milan degli esordi di Ambrosini non era una squadra di fenomeni, si giocava io posto con Donati e Pablo Garcia era il Milan dei Tabarez e Terim e viaggiavamo con Viudez e Cardacio.
Vero è che a inizio carriera era un giocatore spesso infortunato e non dava troppe garanzie a differenza di Donnarumma che era una certezza.
Comunque sono d'accordo con Ambro a 21 anni ti conviene rimanere in una squadra blasonata come il Milan certo della titolarità, poi nel proseguo della carriera farai magari scelte diverse.

malos

Senior Member
Reaction score
3,509

Quelli che hanno mollato il pizzettaro per rimanere nelle loro squadre e non andare in quelle "più" vincenti non militavano nel Milan di Sacchi. Questione di Uomini o no.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,041
Admin;2348833 ha scritto:
Massimo Ambrosini a Sky sul caso Donnarumma:” Sono in difficoltà a rispondere a questa domanda, visto il mio percorso. Io alla sua età non avrei fatto questa scelta, non credo che uno o due milioni possano cambiare tanto. Non ci sono squadre seconde al Milan, a livello di blasone. Lui voleva assolutamente rimanere? In questo caso ci sarebbe una aggravante, perché se vuoi rimanere rimani”.

Non fa una piega come ragionamento

Reaction score
32,705

Certi discorsi da parte di ambro e da parte del circo equestre di sky io personalmente non li accetto e ne critico ogni parola visto che loro per primi quotidianamente alimentano il fenomeno raiola.

A un calcio pulito si lavora in tutti e invece giornalai e scribacchini sono tutti asserviti a raiola solo perchè passa loro qualche polpetta.
Le dichiarazioni di giorni fa di di marzio sono li a testimoniarlo.

Quindi caro ambro, anche no, scendi dal carro dei perbenisti.
Al massacro del milan ci avete lavorato tutti, non vi unite ora ai tifosi perchè almeno io, personalmente, non vi accetto.

Reaction score
8,908

Tutto quello che voi " ma il suo ringraziamento qual è stato? Creare un danno economico a chi lo ha sfamato a chi lo ha fatto diventare popolare e ricco, a chi lo ha sempre difeso,questo si dovrebbe fare?

So che sono uno dei pochi in questo forum a pensarla così, ma per me una persona vale zero, e attenzione anche la famiglia vale zero, perché potevano consigliarlo.

Dimenticavo, hanno reso ricco anche il fratello.

bmb

Senior Member
Reaction score
7,944

Gli conviene scappare all'estero all'infame se non vuole essere fischiato su tutti i campi di calcio di serie A da qui alla fine della sua carriera.

Reaction score
32,705
bmb;2348871 ha scritto:
Gli conviene scappare all'estero all'infame se non vuole essere fischiato su tutti i campi di calcio di serie A da qui alla fine della sua carriera.

Ormai ha raggiunto livelli di paraculaggine unici.
Sta certo che se la ride e ostenta tranquillità.

Poi però se gli si chiede un confronto prima scappa e poi piange.

Alto