Amazon svela quanto costerà vedere la Champions League

Reaction score
5,637
Konrad;2349415 ha scritto:
Quindi per ricapitolare...Campionato su DAZN, Champions su Sky con incognita Amazon del mercoledì?

Lex Hallelujah;2349417 ha scritto:
Questo spezzatino è davvero un disastro, uno non sa davvero più come muoversi e a cosa abbonarsi.

Eh pero' ragazzi é cosi in tutto il mondo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Buciadignho;2349419 ha scritto:
Eh pero' ragazzi é cosi in tutto il mondo.

No ma io non commento...chiedo informazioni. Mi sono perso tutte le modifiche per il cambio del triennio e devo preparare tutto il discorsone alla moglie per convincerla della bontà di avere 3 abbonamenti televisivi :muhahah::muhahah:

Reaction score
5,637
Konrad;2349420 ha scritto:
No ma io non commento...chiedo informazioni. Mi sono perso tutte le modifiche per il cambio del triennio e devo preparare tutto il discorsone alla moglie per convincerla della bontà di avere 3 abbonamenti televisivi :muhahah::muhahah:

Ahahah si capisco :D

Reaction score
5,637
Konrad;2349420 ha scritto:

Comunque per chi volesse evitare Sky esiste anche l'opzione Mediaset Infinity, che trasmetterà esattamente le stesse partite di Sky (non quelle di Amazon) e costerà 7,99€ al mese. 17 delle 121 partite trasmesse su Infinity saranno anche trasmesse su Canale 5.

Insomma se uno vuole risparmiare fa Prime + Mediaset e paga poco più di 10€ per tutta la Champions :)

Reaction score
14,301
che schifo.
poi si lamentano se facciamo la tv pirata..... ci vuole una laurea solo per capire cosa fare per vedere il milan.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Buciadignho;2349400 ha scritto:
Amazon Prime Video ha reso noto quanto costerà vedere la Champions League. Infatti non saranno previsti costi aggiuntivi rispetto al classico abbonamento ad Amazon Prime (3.99€ al mese)

Amazon trasmetterà la Champions per le prossime tre stagioni in esclusiva in Italia, l'offerta comprende le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì sera della Uefa Champions League, oltre che la finale della Supercoppa Uefa.

Ricordiamo che Amazon avrà la possibilità di scegliere per prima la partita da trasmettere il mercoledi.

Vabbé ho capito che Amazon prime tocca rifarlo..il fatto che nemmeno ritocchino il prezzo per la CL la dice tutta..gliene frega zero, a loro interessa solo avere altri clienti prime..

Alto