Amadeus:"Ibra si allenerà a Sanremo":

Reaction score
14,301
Perchè Schick era il nome che girava quest'estate e perchè non c'erano risorse per acquistare un attaccante di livello. Ibra era un'occasione ghiotta di prendere a ZERO di fatto un top player per la serie A quando le alternative tra ammortamento ed ingaggio ti sarebbero costate di più. Se hai un nome in mente lo leggo volentieri.

E in tutto questo non stiamo prendendo in considerazione l'importanza di Ibra per il gruppo....Insomma io rispetto la posizione di chi preferiva investire su un attaccante di prospettiva, che poi va beh bisognerebbe fare i nomi ma lasciamo stare, ma allora non si sarebbero dovuti confermare Maldini, Massara e Pioli e si sarebbe dovuto seguire il progetto Rangnick/Moncada/Gazidis.

Ragazzi, bisogna portare a casa la pagnotta (l'ingresso in Champions) e quindi bisogna stringere i denti. Abbiamo speso quasi 30 milioni in un bilancio per Higuain che palesemente ci schifava pur di entrare in questa stramaledetta Champions e ora ci dobbiamo far venire i problemi morali per Ibra che a differenza dell'argentino in campo lascia il segno? Arriviamo quarti, stabilizziamoci in Champions e poi ci dimenticheremo tutte queste cose.

si ma stiamo andando un po' fuori dal mio tema. come spesso capita non so perchè. quel che penso l'ho già spiegato più volte e non è come lo presenti tu, ma non è un problema.
tiriamo le somme a fine stagione, ma per me son tutte cose gestite male. lo dico prima così poi non mi si dice "col senno del poi".

higuain è costato 9+9 lordi ed è stato un buco nell'acqua e su di lui non ero per niente d'accordo. con ibra non vedo attinenza sinceramente...

Reaction score
3,797
non siamo una società seria

allenatore che non fiata,società che accetta e proprietà che lo permette

possiamo anche essere primi (eravamo) ma se una cosa è fuori ogni logica è fuori ogni logica

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Amadeus sulla GDS in edicola oggi ufficializza le indiscrezioni dei giorni scorsi:"Durante il periodo del Festival Ibra si allenerà sempre a Sanremo. Vi farà divertire. I tempi sono cambiati. I fuoriclasse come lui sanno gestirsi. Si allenerà in Riviera per tutta la settimana. Andrà a Milano mercoledì per la partita con l'Udinese. Poi tornerà a Sanremo e starà con noi. Scontro con Lukaku? Ibra non è razzista. Solo chi non ha giocato a calcio non può capire l'adrenalina che scorre in certi momenti. Sono due campioni fantastici".

in aggiornamento.

No, questa cosa è inaccettabile. Non ci voglio credere. Non dovrebbero permettere questa cosa, non è per nulla professionale. Ma come si fa? Con tutto quello che lo paghiamo poi... Incredibile. Se poi perdiamo punti anche in quella settimana non lo perdonerò mai

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,377
Amadeus sulla GDS in edicola oggi ufficializza le indiscrezioni dei giorni scorsi:"Durante il periodo del Festival Ibra si allenerà sempre a Sanremo. Vi farà divertire. I tempi sono cambiati. I fuoriclasse come lui sanno gestirsi. Si allenerà in Riviera per tutta la settimana. Andrà a Milano mercoledì per la partita con l'Udinese. Poi tornerà a Sanremo e starà con noi. Scontro con Lukaku? Ibra non è razzista. Solo chi non ha giocato a calcio non può capire l'adrenalina che scorre in certi momenti. Sono due campioni fantastici".

in aggiornamento.

la cosa sta assumendo sempre più le sembianze di una pagliacciata allucinante.

finchè era un'ospitata toccata e fuga con ritorni alla base per allenarsi, mi poteva stare pure bene, ma man mano escono i dettagli di questa trasferta sanremese rimango sempre più perplessa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,199
Questa sua partecipazione a Sanremo ha dell'incredibile...in un momento così cruciale che fa? si estranea dalla squadra per andare sul palco di Sanremo? e per giunta per più giorni? già una serata sarebbe troppo...figuriamoci se poi il Milan non dovesse vincere...non oso nemmeno pensarci.
O la società ha calato letteralmente le braghe o era già previsto dal contratto (anche se non lo concepisco)...mah