Alvaro Morata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
Infatti, le statistiche non sono così disastrose, certo ha giocato in club molto forti e quasi sempre titolare ma ormai è bollato come un Pinamonti qualsiasi.. Almeno a esperienza dovrebbe essere un top..Da oggi tifo per lui ovviamente
Il problema è che se compravi lo Sconosciuto della situazione, il tifoso poteva almeno sognare che diventasse un fenomeno.

Morata è un buon giocatore, ma sai già che non diventerà certo un fenomeno di botto.

Tutto qui, chi si lamenta, è perchè parte del tifo è la speranza.
Morata probabilmente farà bene, ma l' hanno tolta.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
Ah, è quindi ufficiale che l'europeo sarà il suo ultimo trofeo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Ho paura che non si integrerà nel nostro modulo come non si è integrato nella spagna a l'europeo.
Rende al meglio in un attacco a 2.
Fa fatica a 3 dove si punta soprattutto sulle fasce perché non è un bomber vero pronto a buttarla dentro quando Leao/Pulisic/Chuku avranno fatto la differenza sulla fascia.
Lui invece e buono per duettare con un altro attaccante vero. Meglio se il compagno ha le caratteristiche della prima punta.
Perché nonostante quel metro e novanta non e fortissimo di testa.

Spero di sbagliarmi completamente... Ma ho paura.
Proprio per questo penso che ci voglia un altra punta. Non solo per giocare al posto di Morata ma anche per affiancarlo quando si passerà al 424... Inevitabile perché si segnerà difficilmente e la disperazione porterà Fonseca a fare quello che fanno tutti gli allenatori del mondo quando si deve segnare : buttare dentro un altro attaccante.

Reaction score
2,936
Benvenuto.
Non nascondo che non mi entusiasmi, non sei ne carne ne pesce,
ne forte ne scarso.

Spero vivamente di sbagliarmi per il bene del Milan.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,436
Sono piuttosto soddisfatto dell'arrivo di Alvaro, finalmente possiamo pensare in grande.

Sono molto contento:

1b982c51f03f3a03f16a571cbb767e33.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,710
Grande sforzo di Cardinale, ma una menzione d'onore la merita Fuffani. La settimana scorsa ha trascorso ore e ore al telefono per convincere Cardinale della bontà dell'operazione. Un lavoro ai fianchi del patron da parte di tutto il Tim Indegrado, fino a che non è arrivato il benestare del tycoon ammereggano che ha rovistato nel portafoglio e ha deciso di rinunciare a qualche spicciolo non senza remore. Alla fine però il sentimento ha prevalso, questo acquisto è la vittoria del cuore sulla ragione, perché la ragione non avrebbe portato a un investimento così oneroso. Adesso siamo apposto in attacco per 5 anni, tutto è bene quel che finisce bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto