Alvaro Morata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,259
Funzionale, segna poco, lavora per la squadra...mi ricorda qualcuno arrivato sotto la fantasmagorica gestione Fax & Max. Giocatore che non sposta nulla, arriva solo perché ha un certo nome e costa poco, fine.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
A me è sempre stato simpatico, ma farne la punta di diamante qui è sicuramente troppo per lui.

Ma fa niente. Quello che mi sconvolge un pò è vedere che sembra un malato di Instagram, lui e famiglia.

Quindi social addicted, emotivo, umorale. Sembra proprio uno con poco carattere...

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Benvenuto Alvaro. Ignora la critiche e dimostra chi sei 😁

Reaction score
2,266
Allora io questo giocatore mi sento di ringraziarlo a prescindere perché se ci avesse dato buca pure lui, considerando che per un Dobvik o Omorodion se ne partono 30/40 milioni, noi con la nostra capacità di spesa ridicola e il mercato scandaloso ci saremmo ritrovati con un attacco Broja Jovic o Rafa Mir Jovic. Concludo che per me Morata è leggermente inferiore a Giroud ma permette comunque di mantenere quel livello di decenza minimo. Poi ovviamente se qualcuno vuole tifare che Il Milan vada più male possibile ecc. allora sicuramente era meglio Colombo o Pinamonti.

Reaction score
9,433
Allora io questo giocatore mi sento di ringraziarlo a prescindere perché se ci avesse dato buca pure lui, considerando che per un Dobvik o Omorodion se ne partono 30/40 milioni, noi con la nostra capacità di spesa ridicola e il mercato scandaloso ci saremmo ritrovati con un attacco Broja Jovic o Rafa Mir Jovic. Concludo che per me Morata è leggermente inferiore a Giroud ma permette comunque di mantenere quel livello di decenza minimo. Poi ovviamente se qualcuno vuole tifare che Il Milan vada più male possibile ecc. allora sicuramente era meglio Colombo o Pinamonti.
Beh ringraziarlo anche no. Sembra ci stia facendo un favore. Deve ringraziare lui noi per averlo tolto da dove non voleva stare e non era gradito. Dovremmo anche ricordarci come anni fa questo sputava su di noi eh.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Beh ringraziarlo anche no. Sembra ci stia facendo un favore. Deve ringraziare lui noi per averlo tolto da dove non voleva stare e non era gradito. Dovremmo anche ricordarci come anni fa questo sputava su di noi eh.

Concordo.
Anni fa ci aveva schifato.
Non dimentico.
Poi che vuoi dirli... Questo c'è in rosa e questo tifiamo.
Se fa bene siamo tutti contenti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
C'è qualità.

Diciamo che è un ragazzo a cui esperienza e personalità non mancano, l'impegno e la concentrazione sembrano massimali.

Poi io so già il motivo per cui molti tifosi si arrabbieranno con lui, ed è che a fine stagione una volta tirata una riga non avrà superato le venti realizzazioni e dirai: si bravo, generoso ma.....

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Mi piace l'intervista in chiusura.. molto incazzato e ha mandato un messaggio chiaro a compagni e allenatore... per vincere ci vuole carattere e cattiveria dal primo minuto...non è questione di preparazione fisica. Speriamo sia di buon auspicio..
BTW.. centrocampo non pervenuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto