Alvaro Morata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
A me è sempre piaciuto ed ero uno dei pochi nel forum ad essere contento dopo il suo acquisto.

Igor91

Member
Reaction score
363
Morata ieri sembrava Sheva. Ha giocato una partita da seconda punta vera, pulito tantissimi palloni, impostato... Giocatore veramente forte, un fuoriclasse.

Io penso che abbiamo appena trovato il nostro nuovo modo di giocare: seconda punta vera che agisce da 10 e punta rapida davanti. Abbiamo anche le riserve per farlo: rispettivamente Jovic e Okafor.
In questo modo hai anche numericamente i centrocampisti: Reindjers, Loftus l, Musah e, a questo punto, l'indispensabile Fofana (che per me ieri è stato GIGANTE) a cui però manca un doppione, uno in grado di andarsi a mettere fra i difensori e far sganciare il secondo mediano e i terzini.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Secondo me è il nostro miglior regista.
Ha una qualità pazzesca.
secondo me rende meglio con Abraham.
Sono d'accordo.
Entrambi in avanti formano una coppia di tutto rispetto.
Speriamo di rivederli, ieri sera hanno creato grossi grattacapi alla difesa indaista...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Al di là del fatto che non lo adoro, ma va detto che è la prima volta dopo 10 anni che ci presentiamo in campionato con due punte decenti, di livello almeno europeo
Speriamo reggano fisicamente

Reaction score
3,793
Per quel che ho visto della partita, ha giocato una gara in un ruolo inedito, facendo molto bene.
Quando ti presenti con una formazione del genere, o prendi 6 gol o hai giocatori d'attacco che si sacrificano molto per fare da collante tra centrocampo e attacco.
Nel suo caso, la seconda, in modo eccellente.

Reaction score
5,637
Un fenomeno dentro e fuori dal campo. Negli ultimi 15 anni il miglior centravanti che abbiamo avuto dopo Ibra.

Idolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto