Alvarez verso il Bayern:”Ho un’offerta “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,560
Julian Alvarez, seguito da Milan, Juve e altri club stranieri, va verso il Bayern. Ad ammettere l’esistenza di una trattativa è lo stesso giocatore ad Express:”Lo so, ho un’offerta dal Bayern Monaco“

Djici

Senior Member
Reaction score
10,581
Julian Alvarez, seguito da Milan, Juve e altri club stranieri, va verso il Bayern. Ad ammettere l’esistenza di una trattativa è lo stesso giocatore ad Express:”Lo so, ho un’offerta dal Bayern Monaco“
Eh però noi ci arriviamo per primi... E poi siamo i primi ad alzarci dal tavolo.

Reaction score
10,239

questo è forte ragazzi. Ci credo che c'è anche il Bayern su di lui

Reaction score
37,733
questo era da portare a casa in estate, pagavi la clausola e stop. Giocatorone.
Se è forte come dici ,io non l'ho mai visto giocare ma mi fido di te, credo per noi sia fuori portata.
Avremmo dovuto prenderlo a ridosso della prima comunione oppure aspettare un ventennio.
Oggi quelli forti ,affermati e in ascesa per noi sono una chimera.

Ecco i famosi anni di lacrime e sangue che prospettavamo.
Qualche giovane forte potremo anche fiutarlo se magari finisce ai margini del proprio club, vedi caso Tomori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,560
.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,975
Se è forte come dici ,io non l'ho mai visto giocare ma mi fido di te, credo per noi sia fuori portata.
Avremmo dovuto prenderlo a ridosso della prima comunione oppure aspettare un ventennio.
Oggi quelli forti ,affermati e in ascesa per noi sono una chimera.

Ecco i famosi anni di lacrime e sangue che prospettavamo.
Qualche giovane forte potremo anche fiutarlo se magari finisce ai margini del proprio club, vedi caso Tomori.

Però di base c'è sempre una cosa, quando prendi un calciatore dal sudamerica (è un altro calcio li), il rischio fallimento è sempre molto alto...e quando devi rischiare 25-30 mln ci pensi sempre dieci volte....quella cifra per noi è importante, per il Bayern il rischio è minore...il Milan è molto meno sudamericano perchè dopo Neymar i costi sono lievitati da fare paura, ma il rischio è rimasto lo stesso, finiti i tempi di Kakà a 6 mln.

Reaction score
574
questo era da portare a casa in estate, pagavi la clausola e stop. Giocatorone.
Sembra sempre che si acquisti un oggetto, che la volontà del giocatore sia inutile, se il giocatore ha sentore che Bayern, Psg, le tre spagnole o la premier sono su di lui ti fa ciaone anche se paghi la clausola.

Un talento con attenzione mondiale per venire al Milan adesso o non ha grandi squadre dietro o decide come Haaland al Borussia di fare uno step intermedio prima di tentare il grande salto.

Oggi un crack al Milan può arrivare solo come Theo di cui non si pensava potesse crescere così

Jino

Senior Member
Reaction score
7,975
Sembra sempre che si acquisti un oggetto, che la volontà del giocatore sia inutile, se il giocatore ha sentore che Bayern, Psg, le tre spagnole o la premier sono su di lui ti fa ciaone anche se paghi la clausola.

Un talento con attenzione mondiale per venire al Milan adesso o non ha grandi squadre dietro o decide come Haaland al Borussia di fare uno step intermedio prima di tentare il grande salto.

Oggi un crack al Milan può arrivare solo come Theo di cui non si pensava potesse crescere così

Il ragazzo però ha detto di voler andare al mondiale in Qatar, per farlo deve giocare, attenzione perchè la sua futura destinazione potrebbe essere sopratutto una squadra che gli dia la certezza di puntare forte su di lui di farlo giocare, altrimenti ha già detto di preferire restare in Argentina un altro anno.

Alto