Altro ex Inter: in arrivo D'Ottavio come capo osservatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Domani annunciano Cordoba come bandiera in società
Mah..ancora con questa storia? Ma scusate se voi dovete assumere un giardiniere per sistemarvi il giardino non lo assumete se è interista o juventino?
Come molte altre figure lavorative sono professionisti, l ultima cosa che ci interessa è la loro fede calcistica l importante è che facciano bene il loro lavoro.
Ben venga questo D'Ottavio se è preparato.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Mah..ancora con questa storia? Ma scusate se voi dovete assumere un giardiniere per sistemarvi il giardino non lo assumete se è interista o juventino?
Come molte altre figure lavorative sono professionisti, l ultima cosa che ci interessa è la loro fede calcistica l importante è che facciano bene il loro lavoro.
Ben venga questo D'Ottavio se è preparato.

va bene ciò che dici, ma a me sembra paradossale che i "professionisti preparati" vengano solo dall'Inter di Fassone e Mirabelli.
Perdonami, ma per quel poco che può uscire al pubblico, ma l'Inter di questi ultimi anni tutto mi è sembrato meno che la patria delle professionalità per eccellenza...
Magari poi faranno un lavoro encomiabile, ma se la matrice è sempre la stessa, più che guardare la professionalità si sta guardando le relazioni personali...
Avessero preso il DS della Juve, il capo osservatore dell'Atalanta, il responsabile della comunicazione del Chelsea e l'AD della Roma, lo avrei capito... ma prendere AD, DS, capo osservatore tutti della stessa (mediocre) squadra, non mi pare sia una scelta legata alle capacità...
Ma magari mi sbaglio...

comunque sia, mi auguro faccia un buon lavoro, come tutti...

U

Underhill84

Guest
Secondo un'esclusiva di calciomercato.com, mirabelli è pronto a portare una nuova figura che aiuterà il Milan nel lavoro di scouting nazionale e non. Il nome è quello di Antonio D'Ottavio, classe 1982, che sarà, a partire dal 1 luglio, il nuovo responsabile degli osservatori.
Nelle sue esperienze lavorative figurano Torino, Sunderland (dove ha conosciuto Mirabelli) e Inter (sempre su richiesta dello stesso Mirabelli).
L'incontro tra i due è avvenuto la settimana scorsa a casa Milan, dove sono stati limati gli ultimi dettagli del contratto e sono state programmate le prime basi della prossima stagione.
Il nuovo Milan di Fassone e Han Li punterà molto anche sullo scouting di talenti italiani e stranieri, per questo verrà presa sicuramente un'altra figura di spessore, insieme a D'Ottavio, nella gestione degli osservatori.

Domani annunciano Cordoba come bandiera in società

va bene ciò che dici, ma a me sembra paradossale che i "professionisti preparati" vengano solo dall'Inter di Fassone e Mirabelli.
Perdonami, ma per quel poco che può uscire al pubblico, ma l'Inter di questi ultimi anni tutto mi è sembrato meno che la patria delle professionalità per eccellenza...
Magari poi faranno un lavoro encomiabile, ma se la matrice è sempre la stessa, più che guardare la professionalità si sta guardando le relazioni personali...
Avessero preso il DS della Juve, il capo osservatore dell'Atalanta, il responsabile della comunicazione del Chelsea e l'AD della Roma, lo avrei capito... ma prendere AD, DS, capo osservatore tutti della stessa (mediocre) squadra, non mi pare sia una scelta legata alle capacità...
Ma magari mi sbaglio...

Ma avete letto tutta la notizia o avete letto solo Inter? Questo D'Ottavio ha conosciuto professionalmente Mirabelli prima dell'avventura all'Inter e dove per espressa richiesta di Mirabelli è andato a lavorare!!
Io trovo normale che nei ruoli critici venga messo qualcuno di cui ci si fida, sopratutto se ci hai già lavorato insieme. Se hai scelto un AD come fassone è normale che si porti dietro gente che ha collaborato con lui, e così a scalare

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Ma magari mi sbaglio...

Condivido gli stessi dubbi. Anche a me non sembra che l'Inter abbia particolarmente brillato negli scorsi anni

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ma avete letto tutta la notizia o avete letto solo Inter? Questo D'Ottavio ha conosciuto professionalmente Mirabelli prima dell'avventura all'Inter e dove per espressa richiesta di Mirabelli è andato a lavorare!!
Io trovo normale che nei ruoli critici venga messo qualcuno di cui ci si fida, sopratutto se ci hai già lavorato insieme. Se hai scelto un AD come fassone è normale che si porti dietro gente che ha collaborato con lui, e così a scalare

Ho letto la notizia, e da cosentino conosco Mirabelli da anni e anni.
Va bene ciò che dite, però un conto è parlare di professionalità, un altro di relazioni personali.
Quello che a me fa pensare è che se Galliani mette Maiorino DS perchè si fida, si trova il soprannome di Manichino. Se lo fanno altri, bisogna parlare di competenze, fiducia e professionalità.
Io continuo a ribadire: ben vengano i professionisti, in bocca al lupo e buon lavoro.
Però mi trovo un po' sopreso che fior fiore di professionisti non abbiano avuto risultati tutti insieme...

Piena fiducia a Fassone e Mirabelli (che comunque a cosenza non ha brillato per limpidità), e se arriva pure a sto D'Ottavio...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ho letto la notizia, e da cosentino conosco Mirabelli da anni e anni.
Va bene ciò che dite, però un conto è parlare di professionalità, un altro di relazioni personali.
Quello che a me fa pensare è che se Galliani mette Maiorino DS perchè si fida, si trova il soprannome di Manichino. Se lo fanno altri, bisogna parlare di competenze, fiducia e professionalità.
Io continuo a ribadire: ben vengano i professionisti, in bocca al lupo e buon lavoro.
Però mi trovo un po' sopreso che fior fiore di professionisti non abbiano avuto risultati tutti insieme...

Piena fiducia a Fassone e Mirabelli (che comunque a cosenza non ha brillato per limpidità), e se arriva pure a sto D'Ottavio...
Stai parlando di Mirabelli che all' Inter aveva un ruolo completamente diverso da quello che ha ora, di Fassone che è stato dirigente oltre che dell' Inter anche della Juve con Ottimi risultati e permettendo ai ladri di fare lo stadio e sviluppare il merchandising esponenzialmente.
Questo d'Ottavio a quanto pare ha sempre fatto parte dello staff di Mirabelli, ovvio che avendoci lavorato assieme in diverse occasioni lo ritenga un professionista valido altrimenti se ne sarebbe già liberato da tempo.
Non capisco come sia possibile ridurre il tutto a "sono tutti interistihhhhh!1!1" o al fatto che all' Inter hanno fallito dato che hanno curriculum che vanno ben oltre l esperienza interista.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Vado a memoria perché non ho voglia di mettermi a googlare...ma ripeto se la memoria non mi inganna mi pare che negli ultimi anni abbia vinto più il settore giovanile dell'Inter piuttosto che quello del Milan.... aspetto comunque eventuali smentite

Reaction score
21
Pazienza se ha lavorato all'Inter, più che altro sarebbe bello sapere che "talenti" ha scovato perchè all'Inter è un pò che non se ne vedono :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto