Altman, marito e co al lavoro su bambini geneticamente modificati

Basileuon

Well-known member
Reaction score
616
È inevitabile che la vita umana migliori attraverso innovazioni di questo tipo e direi anche, per fortuna!
Il nostro problema non risiede tanto nella mente, quanto nel corpo: macchine imperfette, fragili, destinate a rompersi di continuo.
Pagherei qualsiasi prezzo per poter trasferire la mia coscienza da questo corpo a uno più efficiente, ma poiché la coscienza non si può ancora trasferire, è già straordinario che almeno si possa migliorare la carne.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,308
fare il test del dna con l'amniocentesi, con aborto programmato se il feto ha problemi gravi, non e' gia' eugenetica? Questo e' solo uno "step further".

Reaction score
13,711
È inevitabile che la vita umana migliori attraverso innovazioni di questo tipo e direi anche, per fortuna!
Il nostro problema non risiede tanto nella mente, quanto nel corpo: macchine imperfette, fragili, destinate a rompersi di continuo.
Pagherei qualsiasi prezzo per poter trasferire la mia coscienza da questo corpo a uno più efficiente, ma poiché la coscienza non si può ancora trasferire, è già straordinario che almeno si possa migliorare la carne.
Come detto, credo anche io sia inevitabile.
E' come fermare l' aria con le mani, quando ti diranno:

"Guarda tuo figlio in fase embrionale ha questo piccolo difetto, nulla di che, ma possiamo risolverlo facilmente"
Chiunque all' inizio avrà dubbi, poi col tempo tutti lo faranno senza pensarci.

Sono quelle cose che aborro, ma come già detto, impossibili da evitare.

Ma fosse per me, probabilmente saremmo ancora con i cavalli invece delle auto.

Mi fa schifo comunque l' idea, eh.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,517
1762855030515.png

Repubblica ovviamente gasata fa un articolo d'incoraggiamento... ma che schifo..

Alto