Almeyda:"Nel 2003 meritavamo la finale di CL"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In 4 partite hanno fatto un gol (ininfluente per la qualificazione), ne hanno beccato 4 , sono stati eliminati due volte su due,hanno fatto una figura di melma in mondovisione e ancora parlano?
Senza pudore.
#Anala.

Beh ma già la loro nascita (fondata sul tradimento di 43 Giuda milanisti) dice tutto ciò che c’è da dire su di loro. Senza di noi non sono nulla, vivono in nostra funzione perché sanno bene che senza di noi non sarebbero mai stati capaci manco di pervenire all’esistenza, questo è il più grande tarlo e la peggiore umiliazione.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Furono due partite orrende. Entrambe le squadre avevano diverse assenze. A noi mancava il centrocampo, e oltretutto eravamo in un momento di scarsa brillantezza, dovuto anche al fatto che la stagione iniziò presto per via del preliminare.
L'inter piazzò l'autobus e si rifiutò di giocare. Giocò solo gli ultimi 5 minuti, sullo slancio di quel gol fortuito di Martins. 5 minuti su 180, non male.
Il discorso sul sorteggio conta fino a un certo punto. Entrambe le squadre sapevano che le regole erano quelle e si sono comportate di conseguenza, non è che ce l'hanno detto dopo che il nostro gol valeva doppio.

Che dito in **** Martins, lo soffrivamo più di Vieri (quasi sempre nullo contro di noi) in quegli anni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In 4 partite hanno fatto un gol (ininfluente per la qualificazione), ne hanno beccato 4 , sono stati eliminati due volte su due,hanno fatto una figura di melma in mondovisione e ancora parlano?
Senza pudore.
#Anala.

Dal minuto 6:54 inizia il circo, ripreso da un indaista allo stadio (io comunque ti consiglio di guardarlo tutto, il video, è interessante ;) )

Io quella sera ero in curva come sempre (ai tempi) e se mi fosse capitato un indaista tra le mani dopo la vigliaccata del petardo saremmo finiti male entrambi, prima lui e poi io per altri motivi, mi sa.

P.s: il coro da 8:30 in poi, che ricordi. <3

Reaction score
36,087
Dal minuto 6:54 inizia il circo, ripreso da un indaista allo stadio (io comunque ti consiglio di guardarlo tutto, il video, è interessante ;) )

Io quella sera ero in curva come sempre (ai tempi) e se mi fosse capitato un indaista tra le mani saremmo finiti male entrambi, prima lui e poi io per altri motivi, mi sa.

P.s: il coro da 8:30 in poi, che ricordi. <3

A proposito di video, approfitto della tua cultura nonchè dei tuoi trascorsi da tifoso per chiederti una info.
Dopo la nostra vittoria di atene , nei giorni seguenti al trionfo su sky mandarono in onda un video (servizio fatto da alciato ma mi potrei sbagliare) che raccontava tutto il viaggio dei nostri tifosi, la partita e poi anche il viaggio di ritorno.

Era tutto romanzato con tanto di vicenda amorosa di contorno di un nostro tifoso che si vide fregare la tipa da un rivale del liverpool ma la gioia per il milan era talmente grande da coprire ogni delusione d'amore.
Finiva infatti il video-servizio con una domanda retorica del tipo : vi pare deluso il nostro amico? Aveva la faccia della gioia.

Il viaggio era in traghetto e fu un modo diverso di raccontare pre-gara, gara(dalla curva) e post - gara.

Cerco quel video da anni ma non sono mai riuscito a trovarlo nè rivederlo.
Lancio questo appello a te e tutti gli amici del forum.

Mi piacerebbe ritrovarlo. Ripeto : parlo della champions del 2007.

Chiedo scusa per il fuori tema.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A proposito di video, approfitto della tua cultura nonchè dei tuoi trascorsi da tifoso per chiederti una info.
Dopo la nostra vittoria di atene , nei giorni seguenti al trionfo su sky mandarono in onda un video (servizio fatto da alciato ma mi potrei sbagliare) che raccontava tutto il viaggio dei nostri tifosi, la partita e poi anche il viaggio di ritorno.

Era tutto romanzato con tanto di vicenda amorosa di contorno di un nostro tifoso che si vide fregare la tipa da un rivale del liverpool ma la gioia per il milan era talmente grande da coprire ogni delusione d'amore.
Finiva infatti il video-servizio con una domanda retorica del tipo : vi pare deluso il nostro amico? Aveva la faccia della gioia.

Il viaggio era in traghetto e fu un modo diverso di raccontare pre-gara, gara(dalla curva) e post - gara.

Cerco quel video da anni ma non sono mai riuscito a trovarlo nè rivederlo.
Lancio questo appello a te e tutti gli amici del forum.

Mi piacerebbe ritrovarlo. Ripeto : parlo della champions del 2007.

Chiedo scusa per il fuori tema.

Ma figurati, scusa de che ;)

Ci guarderò senz’altro.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Madonna ma gli interisti sanno solo piangere? Taci e fatti un altro sorso Almeyda

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Matias Almeyda torna a parlare della semifinale di Champions tra Inter e Milan nel 2003

"Quell’Inter (2002/03 ndr) era in una fase di cambiamento. Tanto per dire Ronaldo il Fenomeno andò al Real Madrid. Ma noi arrivammo sino alla semifinale di Champions League, in cui fummo eliminati dal Milan solo per la regola dei gol in trasferta. Il Milan passò semplicemente perché il sorteggio lo aveva decretato come squadra di casa nella partita di andata. Fosse stato il contrario, saremmo passati noi. E la storia sarebbe potuta essere differente. Noi a giocarci la finale e i rossoneri eliminati. Volevamo vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie. E ce lo saremmo meritati. In campo nel doppio confronto eravamo stati sicuramente superiori ai nostri avversari e avremmo meritato il passaggio del turno. Un vero peccato…”.

Sono troppo giovane per ricordarmi bene certe cose (al tempo non avevo compiuto ancora 7 anni) ma:

1) se le regole sono quelle una squadra si comporta di conseguenza. Se sei "fuori casa" dovrai dare il massimo per fare almeno un gol, cosa che loro non riuscirono a fare. E se all'andata finisce 0-0 in casa del Milan sai che al ritorno devi riuscire o a non prendere gol o a vincere per evitare i rigori. Noi siamo stati bravi a non subire gol all'andata e al ritorno abbiamo sfruttato questo vantaggio.

2) Su questa cosa non ne sono sicuro. Ma in campionato nei derby se sei in casa hai la maggioranza dei tifosi allo stadio. Se invece sei fuori casa è il contrario. Se lì c'è stata la stessa cosa quello che dice sarebbe ancora di più senza senso

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,189
un'altra occasione persa per stare zitto e dare a tutti una parvenza d'intelligenza....e invece ha aperto bocca....mah

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Matias Almeyda torna a parlare della semifinale di Champions tra Inter e Milan nel 2003

"Quell’Inter (2002/03 ndr) era in una fase di cambiamento. Tanto per dire Ronaldo il Fenomeno andò al Real Madrid. Ma noi arrivammo sino alla semifinale di Champions League, in cui fummo eliminati dal Milan solo per la regola dei gol in trasferta. Il Milan passò semplicemente perché il sorteggio lo aveva decretato come squadra di casa nella partita di andata. Fosse stato il contrario, saremmo passati noi. E la storia sarebbe potuta essere differente. Noi a giocarci la finale e i rossoneri eliminati. Volevamo vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie. E ce lo saremmo meritati. In campo nel doppio confronto eravamo stati sicuramente superiori ai nostri avversari e avremmo meritato il passaggio del turno. Un vero peccato…”.

Eh seee , coi se e coi ma andiamo ovunque.

Davidoff

Member
Reaction score
2,344
Devono accendere un cero ogni giorno a Guido Rossi se hanno i 4 scudetti tarocchi più la Champions rubacchiata, altro che lamentarsi. Il fatto che questi ipocriti finti-onesti abbiano i nostri stessi scudetti è disgustoso e rappresentativo del marcio del calcio italiano, per non parlare delle porcate di Moratti senior. Credersi un onestissimo top club richiede un grandissimo sforzo di immaginazione per l'indaista medio, devono proprio riscriversi nella testa la realtà, hanno una fede cieca simile a quella dei talebani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto