All'inter mancano i punti regalati da Pioli.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,867
Volevo dire altro.

Volevo dire che l'inter si esalta se deve fare la partita su un avversario che fa la prima mossa.

Contro una squadra altrettanto chiusa e speculatrice ci va molto meno a nozze.
Alla fine coincecao ha grosso modo gli stessi giocatori di pioli ma non gli lascia le praterie.
Verissimo per carità è da una vita che lo diciamo io e te e sono d’accordo. Però l’anno scorso ( per fare un esempio) quando avevano solo il campionato vincevano anche giocando a calcio non si può negare alla fine quello che conta di più è la forma fisica e mentale che fa la differenza.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,499
È qui che ritengo Pioli una capra,avrebbe potuto esserci lui in finale contro il City se non faceva il fenomeno col gioco a tutto uomo e un centrocampo sostanzialmente a 2...il mio rimpianto è quello,io ce l'ho con lui per quella maledetta semifinale non giocata.
Ora una semifinale la vediamo col cannocchiale per chissà quanti anni
Be' adesso invece esci con Dinamo Zagabria e Feyenoord. Ai sedicesimi.

Reaction score
12,852
Volevo aggiungere,Pioli ha vinto uno scudetto,ma ha distrutto il Milan con le sue scelte cervellotiche da scienziato, il campionato 2022/23 è stato un fail come questo,ma siamo stati graziati dalla squalifica della juve.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,867
Volevo aggiungere,Pioli ha vinto uno scudetto,ma ha distrutto il Milan con le sue scelte cervellotiche da scienziato, il campionato 2022/23 è stato un fail come questo,ma siamo stati graziati dalla squalifica della juve.
Ma pioli non ha distrutto un bel nulla semplicemente hanno fatto scelte sbagliate sia la vecchia società che la vecchia dirigenza. Invece di prendere il belga perché non hanno rinnovato Kessie? perché non hanno rinnovato Chalanoglu e qui mica è colpa di pioli ma riepeto è colpa di Elliot e dei dirigenti che c’erano prima.

Poi nel presente è colpa della nuova società e della nuova dirigenza ma questo è un altro discorso.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,589
Li ha vinti perché era la versione umile di Pioli,il Pioli post scudetto montato di testa è stata una sciagura

Il pirla ha creduto seriamente di essere infuso dei super poteri e di essere il mago del calcio, non considerando tutti gli astri che si erano allineati per portarlo a quello scudetto.

Primo incastro arriva Ibra.

Secondo incastro forse ancora più importante, covid e STADI VUOTI. Il Milan ha potuto trovare la sua strada senza pressioni della piazza e costruire una consapevolezza che MAI sarebbe tornata senza questo fattore.

Togli uno di questi due incastri e Pinoli era già esonerato la prima stagione al Milan, sicuro al 100%, anche qui, fatto oggettivo e non opinabile.

Terzo incastro per la vittoria scudetto, girone di champion umiliante e fuori da tutte le coppe a gennaio che permettono la concentrazione solo su un obiettivo.

Non avremmo mai vinto lo scudetto anche solo giocando un ottavo di champion o l'europa league. Una persona intelligente avrebbe capito certe cose da se e invece di fare il fenomeno e credersi la fusion tra ancelotti klopp e guardiola avrebbe dovuto volare basso e pedalare...

Pinoli ha buttato nel cesso una serie di incastri unici e irripetibili per la sua arroganza, potevamo portare a casa sicuramente un altro scudetto e una finale di champion che tutto era tranne che scontata.

Quanto tempo ci vorrà per ritrovare condizioni favorevoli simili? Quanto?

Più ci penso e più mi fa schifo e lo odio proprio

Reaction score
9,433
Il pirla ha creduto seriamente di essere infuso dei super poteri e di essere il mago del calcio, non considerando tutti gli astri che si erano allineati per portarlo a quello scudetto.

Primo incastro arriva Ibra.

Secondo incastro forse ancora più importante, covid e STADI VUOTI. Il Milan ha potuto trovare la sua strada senza pressioni della piazza e costruire una consapevolezza che MAI sarebbe tornata senza questo fattore.

Togli uno di questi due incastri e Pinoli era già esonerato la prima stagione al Milan, sicuro al 100%, anche qui, fatto oggettivo e non opinabile.

Terzo incastro per la vittoria scudetto, girone di champion umiliante e fuori da tutte le coppe a gennaio che permettono la concentrazione solo su un obiettivo.

Non avremmo mai vinto lo scudetto anche solo giocando un ottavo di champion o l'europa league. Una persona intelligente avrebbe capito certe cose da se e invece di fare il fenomeno e credersi la fusion tra ancelotti klopp e guardiola avrebbe dovuto volare basso e pedalare...

Pinoli ha buttato nel cesso una serie di incastri unici e irripetibili per la sua arroganza, potevamo portare a casa sicuramente un altro scudetto e una finale di champion che tutto era tranne che scontata.

Quanto tempo ci vorrà per ritrovare condizioni favorevoli simili? Quanto?

Più ci penso e più mi fa schifo e lo odio proprio
Non ho la tua memoria storica ma ricordo nettamente lo svincolo,e non penso sia dovuto a COVID e stadi vuoti, ma l'arrivo di Ibrahimovic. Qualcuno si ricorda la sconfitta umiliante con l'Atalanta? Quanto? 5-0? Li Pioli aveva un piede e mezzo nella fossa.

Poi di notte e notte è arrivato lo svedese e il Milan ha svoltato. È stato Ibra o Pioli a svoltare? La risposta dovrebbe essere semplice.

Alto