Li ha vinti perché era la versione umile di Pioli,il Pioli post scudetto montato di testa è stata una sciagura
Il pirla ha creduto seriamente di essere infuso dei super poteri e di essere il mago del calcio, non considerando tutti gli astri che si erano allineati per portarlo a quello scudetto.
Primo incastro arriva Ibra.
Secondo incastro forse ancora più importante, covid e STADI VUOTI. Il Milan ha potuto trovare la sua strada senza pressioni della piazza e costruire una consapevolezza che MAI sarebbe tornata senza questo fattore.
Togli uno di questi due incastri e Pinoli era già esonerato la prima stagione al Milan, sicuro al 100%, anche qui, fatto oggettivo e non opinabile.
Terzo incastro per la vittoria scudetto, girone di champion umiliante e fuori da tutte le coppe a gennaio che permettono la concentrazione solo su un obiettivo.
Non avremmo mai vinto lo scudetto anche solo giocando un ottavo di champion o l'europa league. Una persona intelligente avrebbe capito certe cose da se e invece di fare il fenomeno e credersi la fusion tra ancelotti klopp e guardiola avrebbe dovuto volare basso e pedalare...
Pinoli ha buttato nel cesso una serie di incastri unici e irripetibili per la sua arroganza, potevamo portare a casa sicuramente un altro scudetto e una finale di champion che tutto era tranne che scontata.
Quanto tempo ci vorrà per ritrovare condizioni favorevoli simili? Quanto?
Più ci penso e più mi fa schifo e lo odio proprio