Allenatori fortunati

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mancini sopravvalutato, ma la carriera gli ha dato e gli ha tolto. Avrà vinto trofei nazionali, ma le figure BARBINE in Europa restano scolpite nella memoria. Quindi non direi fortunato.
Mourinho invece.... mio Dio....
Le big che si autodistruggono...
Un vulcano che esplode...
Le capacità le ha, e lo sappiamo, visto che è uno che ha raggiunto le semifinali di Champions millemila volte...però ha sempre avuto dalla sua sfide favorevoli, spesso arbitraggi, e soprattutto squadre fortissime ai suoi ordini.
Essere fortunati non significa essere scarsi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Restando in Italia Allegri
si può discutere se più o meno bravo,
ma in carriera ha già vinto due scudetti con due squadre differenti e disputato un finale di Champions,
traguardi solo sognati da molti allenatori a mio parere più dotati di lui,
ha sempre avuto la fortuna di trovarsi al punto giusto nel momento giusto,
sfruttando prima Ibra e poi il lavoro di Conte.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Più o meno tutti quelli già citati a cui io aggiungerei assolutamente Arsene Wenger. Lo ammetto, 10 anni fa non avrei mai pensato di scrivere queste cose, ma la sua carriera nell'Arsenal del dopo-Henry lo dimostra: senza Titì (e aggiungerei pure Vieira) non avrebbe mai vinto NULLA.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Più o meno tutti quelli già citati a cui io aggiungerei assolutamente Arsene Wenger. Lo ammetto, 10 anni fa non avrei mai pensato di scrivere queste cose, ma la sua carriera nell'Arsenal del dopo-Henry lo dimostra: senza Titì (e aggiungerei pure Vieira) non avrebbe mai vinto NULLA.

Wenger gode di un'ottima reputazione qua dentro... :fuma: :fuma:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Wenger gode di un'ottima reputazione qua dentro... :fuma: :fuma:

Ma lo dicono i fatti, dai. Da quando Titì ha lasciato cosa ha raccolto l'Arsenal alla sua guida? Il nulla. E non si può dire che non abbia avuto i mezzi per vincere qualcosa. La realtà è che Wenger ha campato per anni sulle spalle di un fuoriclasse assoluto come Henry.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
HTML:
Ma lo dicono i fatti, dai. Da quando Titì ha lasciato cosa ha raccolto l'Arsenal alla sua guida? Il nulla. E non si può dire che non abbia avuto i mezzi per vincere qualcosa. La realtà è che Wenger ha campato per anni sulle spalle di un fuoriclasse assoluto come Henry.

Chi lo ha fatto diventare l'attaccante migliore al mondo fra il 2003 e il 2006( insieme a Shevchenko)dopo che lo aveva preso che faceva il terzino ? :asd:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma lo dicono i fatti, dai. Da quando Titì ha lasciato cosa ha raccolto l'Arsenal alla sua guida? Il nulla. E non si può dire che non abbia avuto i mezzi per vincere qualcosa. La realtà è che Wenger ha campato per anni sulle spalle di un fuoriclasse assoluto come Henry.

Sì io sono d'accordo con te, la mia frase era ironica :)

Basta guardare i suoi risultati in 14 anni di Arsenal, e quante volte si è mangiato il titolo. Non ha una mentalità vincente imho
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
HTML:

Chi lo ha fatto diventare l'attaccante migliore al mondo fra il 2003 e il 2006( insieme a Shevchenko)dopo che lo aveva preso che faceva il terzino ? :asd:

La storia di Henry alla Juventus è stata molto controversa e condizionata dalla nostra stagione negativa di quell'anno. Ma quando venne da noi Henry era comunque tutt'altro che l'ultimo arrivato.
 
Alto
head>