Allenatore Milan, chi scegliereste tra i "meno peggio"

Allenatore Milan, chi scegliereste tra i "meno peggio"

• Italiano

Voti: 1 5.3%
  • Thiago Motta

• Glasner

Voti: 7 36.8%
  • Pochettino

• Van Bommel

Voti: 0 0.0%
  • Palladino

Voti: 7 36.8%
  • Jaissle

Voti: 2 10.5%

• Votanti
    19

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,445
A meno di clamorose sorprese il nome per il prossimo allenatore (secondo me) sarà tra quelli che sono usciti in questi giorni. Tolgo Xavi e Iarola che ormai si sono tirati fuori e ho deciso di mettere quelli ancora "caldi". Sono tutti mediocri ma bisogna scegliere quello meno peggio..
Italiano e Palladino non sono stati accostati ma voglio comunque mettere nel sondaggio visto che sono liberi e possono essere mine vaganti per disperazione..
`
`

Teddy

Junior Member
Reaction score
177
Fra questi nomi reputo Palladino il meno triste.

Reaction score
6,590
Ho votato Palladino: conosce la serie A, a Firenze e a Bergamo non ha fatto disastri, per gestire il declino verso il centroclassifica mi sembra l'uomo più adatto.

Reaction score
2,614
A meno di clamorose sorprese il nome per il prossimo allenatore (secondo me) sarà tra quelli che sono usciti in questi giorni. Tolgo Xavi e Iarola che ormai si sono tirati fuori e ho deciso di mettere quelli ancora "caldi". Sono tutti mediocri ma bisogna scegliere quello meno peggio..
Italiano e Palladino non sono stati accostati ma voglio comunque mettere nel sondaggio visto che sono liberi e possono essere mine vaganti per disperazione..

Sono tutti nomi medi, per non dire mediocri.
Per me dipende da varie cose, spero sinceramente che se vogliono Rangnick sia lui a scegliere l'allenatore e non la proprietà, giusto per dare un senso di normalità.
Per il resto spero che chiunque arrivi possa lavorare in autonomia, e questa garanzia ce l'abbiamo soltanto con l'austriaco DT, quindi io voto uno dei due austriaci, Glasner perchè lovedo più pronto.

Reaction score
24,765
In un ipotetica classifica metto Pedalino al primo posto, poi Italiano, Thiago Motta (prima gli italiani solo perchè conoscono già la serie A e sembrano meno mostri degli altri ipermega-mostri presenti in lista)

Ma come per tutti gli altri nostri ex allenatori, è una vergogna doversi rifugiare sempre nel meno peggio anziché prenderne uno decente.

Reaction score
8,304
Scelgo Thiago Motta perché l'ho visto lavorare qui a Bologna e ha creato qualcosa di bello partendo quasi dal nulla. La sua squadra, l'anno della conquista della Champions dopo quasi un secolo, esprimeva un gioco molto piacevole e anche funzionale. I risultati lo dimostrano. Ha bisogno di due anni però, e di una società che lo supporti e una squadra che lo segua. Difficile che possa succedere da noi, così come non è successo alla Juve.
Quindi è una scelta la mia puramente teorica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,738
Non ne posso scegliere uno, valuto due circostanze.

In mancanza di un progetto, il miglior nome è Palladino.

Se, invece, miracolosamente prendiamo un DS preparato allora bisognerà alzare un po' il livello in panchina.

Da evitare come la peste profili come Pochettino e Van Bommel.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,029
Palladino, Glasner ed Italiano sono buoni profili, il limite è il progetto che ci sta dietro.

Reaction score
8,304
Temo molto quello attualmente a zero voti. Il "Delfino" deve chiudere in fretta, e quello è suo amico :oops:

numero 3

Member
Reaction score
2,772
Italiano fra gli italiani e Glasner fra gli stranieri.

Alto