Allenatore Milan, chi scegliereste tra i "meno peggio"

Allenatore Milan, chi scegliereste tra i "meno peggio"

• Italiano

Voti: 2 8.7%
  • Thiago Motta

Voti: 1 4.3%
  • Glasner

Voti: 8 34.8%
  • Pochettino

• Van Bommel

• Palladino

Voti: 8 34.8%
  • Jaissle

Voti: 2 8.7%

• Votanti
    23
Reaction score
532
Allenatori seri da champions li vedremo forse tra dieci anni. Una riflessione che faccio, ma avendo tutti stranieri in rosa ha senso ancora un allenatore italiano?
`
`

UDG

Junior Member
Reaction score
4,252
Prenderanno quello con meno voti, neanche quotato.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,445
Scelgo Thiago Motta perché l'ho visto lavorare qui a Bologna e ha creato qualcosa di bello partendo quasi dal nulla. La sua squadra, l'anno della conquista della Champions dopo quasi un secolo, esprimeva un gioco molto piacevole e anche funzionale. I risultati lo dimostrano. Ha bisogno di due anni però, e di una società che lo supporti e una squadra che lo segua. Difficile che possa succedere da noi, così come non è successo alla Juve.
Quindi è una scelta la mia puramente teorica.
Ma non è un po fumato Thiago Motta? A me sembra uno pronto a litigare con tutti

Reaction score
8,306
Ma non è un po fumato Thiago Motta? A me sembra uno pronto a litigare con tutti
Non è una persona facile, taciturno e introverso, ma con la squadra (che bisogna dirlo, era al punto zero, affranta e disperata dopo la perdita, anche umana, di Mihalovic, e alla disperata ricerca di una nuova guida) aveva costruito un'intesa fantastica.
Le litigate e i rancori sono arrivati dopo, quando ha deciso di accettare l'offerta della Juve, in quanto visto il carattere detto sopra, la sua uscita non è stata delle più belle e si è lasciato in malo modo con la società.
Mia opinione personale, ovviamente.

Alto