Allenatore del 2017/2018

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Ma quali top verrebbero ora al Milan? Mica vorrai credere a Conte che va all'Inter dai. (Poi a me Conte non piace ma quello è un altro discorso, era per capirsi).

.
La cosa assura è che qui c'è gente che pensa ancora di essere la squadra di dieci anni fa.
Oggettivamente, in questo momento, abbiamo meno appeal del Napoli. Del Napoli per dio!

1972

New member
Reaction score
5
continuare con l'aeroplanino significa consegnare a questo uomo le chiavi della cassaforte dove sono custoditi, sempre che corrispondano al vero le new dei giornivendoli nostrani, la somma pari a 150 mln. occorre avere certezze sulle qualita' di questo allenatore perche' poi te lo devi tenere comunque vadano le cose. caro fassone so caxxi tua!!!!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,865
se arrivasse un Conte o Simeone d'accordo, ma se deve arrivare un Di Francesco o Mancini, mi tengo Montella.
Io a sto punto Mancini non lo disprezzerei, almeno è uno che qualcosa ha vinto.
Certo ha allenato l'Inter, ma la Juventus non si è fatto questo problema quando ha ingaggiato Allegri col quale non aveva un gran rapporto, specie dopo le polemiche del 2012 col gol di Muntari.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Non mi dà grandi sensazioni, ma sono pochi gli allenatori che fanno veramente la differenza. Io ricomincerei da Montella, ma lui anche deve migliorare.

Specifico la risposta.

Lo cambio con Allegri ? Sì.

Lo cambio con Spalletti ? Sì.

Lo cambio con Sarri ? Nì.

Lo cambio con Inzaghi ? Nì.

Lo cambio con Gasperini ? No (per quanto abbia fatto un miracolo).

Lo cambio con Pioli ? Nì.

Lo cambio con Sousa ? No.

Lo cambio con Miha ? No.

Lo cambio con Giampaolo ? No.

Della parte destra, farei a cambio con Di Francesco.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,540
Specifico la risposta.

Lo cambio con Allegri ? Sì.

Lo cambio con Spalletti ? Sì.

Lo cambio con Sarri ? Nì.

Lo cambio con Inzaghi ? Nì.

Lo cambio con Gasperini ? No (per quanto abbia fatto un miracolo).

Lo cambio con Pioli ? Nì.

Lo cambio con Sousa ? No.

Lo cambio con Miha ? No.

Lo cambio con Giampaolo ? No.

Della parte destra, farei a cambio con Di Francesco.

Di Francesco tanto per intenderci è un altro Montella...un altro zemaniano...un altro tecnico a cui il risultato non frega, a cui frega solamente l'estetica del calcio, cosa che per inciso in una grande squadra non si può sentire, li contano i risultati.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Di Francesco tanto per intenderci è un altro Montella...un altro zemaniano...un altro tecnico a cui il risultato non frega, a cui frega solamente l'estetica del calcio, cosa che per inciso in una grande squadra non si può sentire, li contano i risultati.

Mh, non sono molto d'accordo. Nessuno dei due imho è zemaniano. L'unico che ci assomiglia secondo me è Sarri, ma a differenza sua cura anche la fase difensiva.

Per me Montella e Di Francesco non sono molto simili, sia stile di gioco che come mentalità (la mia opinione comunque è da esterno, non è facile capire da qui).

Detto questo, è solo un preferenza personale, non sarebbe cambiato granchè, sempre sesti saremmo stati.

Alto